TIM sta avendo un'interruzione in Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Collepasso, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collepasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
giugno 03: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino e Taviano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Collepasso, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collepasso e nelle vicinanze:
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Marco Macagnino (@marco_macagnino) segnalati dall' Ugento, Puglia
Salento paradiso d’Italia, mare fantascientifico, cibo divino, terra mia e tutto quello che vogliamo...ma è impensabile che nel 2019 non prenda la rete dati della @TIM_Official. In Tanzania e in Congo la connessione è 100 mila volte meglio. Vergogna
-
Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia
@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?
-
55CANCRI (@55CANCRI) segnalati dall' Ugento, Puglia
Tramite @TIM_Official richiesta fondi x @UNICEF_Italia ... senza Vergogna ! quando si saprà la verità sulla scomparsa di 6 milioni di dollari x bambini #Africa ne riparliamo ! non vi auguro buone feste !
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giacomo (@Giacomo30069860) segnalati
@TIM_Official Cmq a parte fregate e rubare i clienti a volte risolvete anche i problemi. Sono in attesa di una risposta che non arriva e intanto pago 2mesi x 3 contratti in piu
-
Roberto Bertuol (@robertobertuol) segnalati
@TIM_Official ho fatto richiesta di voltura causa decesso a ottobre 2020 e ad oggi non è ancora stata fatta. Ho mandato un messaggio tramite l'area riservata e non ho ricevuto risposta. Mi spiegate che tipo di servizio clienti è questo?
-
Mattia Fantin (@mattia_fantin) segnalati
@TIM4USara Buon pomeriggio, ho inviato un DM con la conferma di avvenuto pagamento in aggiunta all'interruzione della linea internet.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@il_visitatore @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e il codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Andrea Bacchetti (@AndreaBacchetti) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio delle informazioni, dopo 8 giorni, me ne faccio poco. io voglio vedere il problema RISOLTO, e voglio misurare i tempi della risoluzione in (poche) ORE. la misura è colma. basta che esca un tecnico con un modem nuovo, mi dicono i vostri tecnici. che esca però.
-
Andrea Bacchetti (@AndreaBacchetti) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official non funziona. prova x cortesia lei a mandarmi messaggio privato? grazie.
-
Ultrafalena (@UltraFalena) segnalati
@TIM4USara Non serve perché non siamo clienti Telecom. Ma l’interruzione del servizio dipende da voi per certo. Ripeto, vorremmo solo sapere quando ripristinerete il servizio in zona. Siete già a conoscenza del problema perché molti esercenti sono clienti Telecom e vi hanno già contattato.
-
Yuri Carlotti 🇵🇪🏴☠️🇯🇵 (@MisterSelva1) segnalati
@TIM4ULuca buonasera Luca avevo un appuntamento il 22 con il tecnico Tim per linea fissa di casa ma ad oggi non si è presentato nessuno. Può aiutarmi cortesemente, grazie
-
NadiaMag (@NadiaMag2) segnalati
@TIM4ULuca Ancora niente....sto aspettando
-
Matteo (@MLizard23) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, ho bisogno di assistenza