TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Collepasso, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collepasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia 12/10/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMatino Internet
ItalyGalatone Telefonia
ItalyTricase Telefonia
ItalyZollino Telefonia
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Collepasso, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collepasso e nelle vicinanze:

  • marco_macagnino Marco Macagnino (@marco_macagnino) segnalati dall' Ugento, Puglia

    Salento paradiso d’Italia, mare fantascientifico, cibo divino, terra mia e tutto quello che vogliamo...ma è impensabile che nel 2019 non prenda la rete dati della @TIM_Official. In Tanzania e in Congo la connessione è 100 mila volte meglio. Vergogna

  • 55CANCRI 55CANCRI (@55CANCRI) segnalati dall' Ugento, Puglia

    Tramite @TIM_Official richiesta fondi x @UNICEF_Italia ... senza Vergogna ! quando si saprà la verità sulla scomparsa di 6 milioni di dollari x bambini #Africa ne riparliamo ! non vi auguro buone feste !

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarinaCuollo Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati

    @TIM4USara Il copia incolla della stessa frase per giorni non funziona. Ti invito a cambiarla. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @06911960 @alice Ciao Giovanni, per ricevere assistenza scrivi a @TIM4USara, ti darà il supporto necessario!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @minimalproc Ciao Massimo, hai già contattato @TIM4USara per ricevere assistenza?

  • Methamorphose30 Pasquale. (@Methamorphose30) segnalati

    @OfficialForHum @TIM_Official purtroppo si fingono pure tim, la cosa assurda è successa a me stamane chiamata persa sul cell che non chiamo mai, non faccio telefonate vado a cercare su internet il numero gas e luce 26 recensioni negative e lì dico: ma come fanno ad avere il numero se non ho niente intestato?

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati

    @TIM4USara Servizio da terzo mondo!

  • PeekYourFights Alessandro Vico (@PeekYourFights) segnalati

    @TIM_Official dopo le richieste di assistenza gestite @TIM4ULuca ci é stata attivata un'offerta non richiesta e piú costosa. Non riesce a risolvere il problema e ci attiva tariffe piú costose. Potete risolverlo voi? Sono mesi che aspettiamo.

  • leo_baldani Leonardo Baldani (@leo_baldani) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, ho aperto una segnalazione in data 10/12 per navigazione lenta, ho perso 60 mega dai soliti 80 mega che ho in download e ben 16 mega in upload, ora navigo a 20 mega in down e 4 in up con un abbonamento attivo FTTC 200 mega. Ancora nessuna notizia…

  • MarinaCuollo Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati

    @TIM4USara La risoluzione del problema è stata spostata dal 10/12 al 24/12. È assurdo! Provvederò a cambiare gestore.

  • looza182 luca castelnuovo (@looza182) segnalati

    @TIM_Official ordine effettuato il 4 dopo una settimana zero notizie. E non posso nemmeno annullarlo. Gli operatori rispondono con frasi fatte peggio dei robot. Ma qualcuno che sappia lavorare in Tim esiste?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LaLpnmrz Ciao Mauro, se necessiti di assistenza scrivi a @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!