TIM sta avendo un'interruzione in Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Collepasso, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collepasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino, Galatina e Ruffano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Zollino | Internet | |
Galatina | Internet | |
Zollino | Totale Blackout | |
Zollino | Internet | |
Zollino | Telefonia | |
Zollino | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Collepasso, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collepasso e nelle vicinanze:
-
Marco Macagnino
(@marco_macagnino) segnalati
dall'
Ugento, Puglia
Salento paradiso d’Italia, mare fantascientifico, cibo divino, terra mia e tutto quello che vogliamo...ma è impensabile che nel 2019 non prenda la rete dati della @TIM_Official. In Tanzania e in Congo la connessione è 100 mila volte meglio. Vergogna
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosa Arcopinto
(@ArcopintoRosa) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie
-
Vito
(@Vito14918943) segnalati
@TIM4USara Tu si sei gentilissima e davvero efficiente ma il problema resta l assenza del segnale durante una pandemia che obbliga l utilizzo della rete come bene primario senza una motivazione reale
-
Slice Of Shady ~ Mery ~
(@sliceofshady) segnalati
Con il fantastico operatore @TIM_Official ogni mese al rinnovo c'è un problema nuovo, messaggi di mancato rinnovo quando poi la promozione sull'app risulta attiva, ricariche che impiegano ore per essere emesse, messaggi per credito insufficiente alla cazzum. E' tempo di cambiare.
-
[email protected]
(@gabrieleditaho1) segnalati
@TIM4UFabio Salve avrei un problema con la mia linea, volevo vedere se è possibile ricevere assistenza grazie
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @AngyLosi Ciao, la cliente ha già ricevuto assistenza e riscontro telefonicamente. Grazie.
-
angelina.stiefel
(@AngelinaStiefel) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao! No, non funziona da venerdi.
-
luca pignataro
(@lupign) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Con oggi siamo a 7gg senza connessione e a un totale di 18gg di assenza del servizio dal 30 marzo per un guasto generalizzato in zona. E, cosa ancora più grave, senza che nessuno mi sappia dire quanto ci vorrà o a che punto è la risoluzione in modo da potersi almeno organizzare.
-
Vito
(@Vito14918943) segnalati
@TIM4UFabio Ti confermo Fabio che non voglio riscontri voglioa linea per cui pago e visto che ho già denuncia aperta a carecom ed agcom vorrei sapere il motivo del fermo linea ancora
-
Ciro Spataro
(@cirospat) segnalati
@TIM_Official ho acquistato offerta da app MyTim ma ancora non risulta attiva. È possibile avere gentilmente supporto?
-
M Λ X F Ξ R
(@maXfer75) segnalati
@TIM4USara ciao Sara. Ti ho scritto in privato riguardo un problema. Per favore appena puoi dagli un'occhiata, grazie