TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Collepasso, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collepasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia 11/18/2025 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMatino Internet
ItalyGalatone Telefonia
ItalyTricase Telefonia
ItalyZollino Telefonia
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Collepasso, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collepasso e nelle vicinanze:

  • marco_macagnino Marco Macagnino (@marco_macagnino) segnalati dall' Ugento, Puglia

    Salento paradiso d’Italia, mare fantascientifico, cibo divino, terra mia e tutto quello che vogliamo...ma è impensabile che nel 2019 non prenda la rete dati della @TIM_Official. In Tanzania e in Congo la connessione è 100 mila volte meglio. Vergogna

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • 55CANCRI 55CANCRI (@55CANCRI) segnalati dall' Ugento, Puglia

    Tramite @TIM_Official richiesta fondi x @UNICEF_Italia ... senza Vergogna ! quando si saprà la verità sulla scomparsa di 6 milioni di dollari x bambini #Africa ne riparliamo ! non vi auguro buone feste !

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Universo211 Universo21 (@Universo211) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4USara TIM mi ha creato questo problema; sono passate 5 ore e non ho ricevuto nessun messaggio oggi dalla tua collega. Che significa "ti fornirà PRESTO nuovo supporto" cosa intendete per presto ?? Non si fa viva da ieri. Dal 24/11/2021 aspetto che risolviate il problema. AGGIORNATEMI !!

  • claudiodealber1 claudio de alberti (@claudiodealber1) segnalati

    @TIM_Official buon giorno! Ho un problema su Lina FTTC, e vorrei se possibile un chiarimento. A chi posso rivolgermi? Grazie per il tempo dedicatomi. Claudio

  • Defcon1979 Tania&J ☢️ (@Defcon1979) segnalati

    @opevere @TIM_Official @Telecom191Paolo in realtà non credo che la mail per fissare appuntamento, arrivata 5 minuti dopo il tweet sia conseguenza dai. sarà un caso sicuramente. Anche perchè non avevo messo riferimenti con indirizzo mail nel tweet. E comunque ancora non ci sono novità per anticipare intervento

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BizioPremium ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà info e assistenza. Buona serata

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati

    @TIM_Official sono 3 giorni che non ho capito cosa sia successo alla mia promo, nemmeno con i messaggi da parte dei ragazzi del supporto

  • flaviosasso Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati

    @TIM_Official Secondo voi, essendo registrato a MyTIM perché la vostra operatrice o bot mi invita a recarmi all’ufficio postale? Non ha senso. Riuscite a fornire un servizio?

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara Non ho ancora ricevuto risposta e vengo continuamente offesso da chi risponde all'unico vostro numero telefonico da voi pubblicato. Vogliate contattare il responsabile del vostro centralino e avvisarlo del terribile disservizio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @claudiodealber1 ciao Claudio, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e supporto. Grazie

  • lucabelluccini Luca Belluccini (@lucabelluccini) segnalati

    Non abbiamo più telefonia fissa e accesso internet da circa un giorno #TIMfisso @TIM_Official è possibile parlare con il supporto?

  • edmondo1984 Edmondo Porcu (@edmondo1984) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia È la seconda volta che parlo con Giulia da settembre per errori di fatturazione. L’ultima volta ho aspettato una settima senza linea, ora ho messo cinquanta euro con la carta di credito. Penso un rimborso sia doveroso