TIM sta avendo un'interruzione in Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Collepasso, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collepasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Collepasso, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino e Taviano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Collepasso, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collepasso e nelle vicinanze:
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riberto (@RTamborra) segnalati
@TIM_Official carissima TIM, tutto bello, tuttavia malgrado innumerevoli solleciti telefonici, email e via app la mia connessione internet è assente da 1 settimana. Per caso avete anche un servizio clienti o commerciale? Cosa devo fare per risolvere il problema?
-
@TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati
@MichelaMusa @TIM4USara @MichelaMusa Ciao Michela, ti assicuro la mia assistenza tramite questo canale. Dettagliami la criticità riscontrata in un messaggio privato, integrandolo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell’intestatario. Resto in attesa.
-
emidio (@emidio871) segnalati
@TIM_Official aggiustamela che sono 2 giorni senza connessione!!!
-
Alex Fantini (@Fantini_2002) segnalati
@TIM_Official @timbusiness Avete qualche problema con il vostro sito web? Provando ad accedere all'area privata, sia Tim privato che business, ottengo errore 403
-
Silvana (@Silvana28638227) segnalati
@TIM4ULuca Salve, ho fatto il rientro a Tim da altro gestore della mia linea FTTC. Dal giorno 24/06 la linea è effettiva rientrata in Tim, ma il telefono (VoIP) non funziona, la spia “Voce” sul Tim Hub è spenta. Vorrei sapere info in merito. Grazie
-
@TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati
@Antonio1736a @TIM_Official Antonio, cerco di rispondere a tutti i clienti nel minor tempo possibile. Ti invito ad attendere il mio riscontro nella conversazione privata.
-
And (@a_lerd) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4ULuca @tim4uangie perché da quando ho messo esim non va più il 4g. Sono 10 giorni che chiamo 119 senza riuscire a risolvere il problema. Il servizio di rete c'è, prima della sostituzione il 4g andava ma adesso no va più. Urgente
-
Flavio Primiceri (@FlavioPrimiceri) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Connessione assente in Lecce (zona Mazzini). Problemi?
-
lorenzo ve (@lnzvnz) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official dopo due settimane di opportune verifiche il vs portale non e' accessibile dagli Stati Uniti: apprezzo il supporto dei vs operatori ma necessiterei di una conferma da parte vostra sulla natura della problematica.
-
Juuzeppi (@PeppeSan_) segnalati
Hello @TIM_Official, ho ancora problemi ad accedere all’app. Vivo in UK. Quanto ancora bisogna aspettare affinché il sistema torni a funzionare?