TIM sta avendo un'interruzione in Gattico, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gattico, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gattico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gattico, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oleggio e Borgomanero.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gattico, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gattico e nelle vicinanze:
-
Luca (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
-
garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@Ilsolitario71 @TIM_Official Ciao Marco, resto a tua disposizione, qualora dovessi avere bisogno del mio supporto. Buona giornata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@giangiredss Ciao, il nostro Twitter Team può fornirti assistenza. Ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio. A presto!
-
Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati
@ormonata @TIM_Official Gentile cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@peopleinside Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca per assistenza e supporto su #TIMFisso. Buona giornata da TIM.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Eli8marzo Ciao Eliana, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara per assistenza e supporto su linea fissa. A presto!
-
Tonino Di Pippo (@PippoTonino) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4ULuca sto aspettando da luglio, possibile che nessun tecnico @TIM_Official riesce a risolvere il mio problema? Pago regolarmente tutte le bollette. Ho bisogno della connessione specie di questi tempi. Intervenite. Grazie
-
Eliana Nob (@Eli8marzo) segnalati
@TIM_Official buongiorno, ho aperto la segnalazione 0058914587 e ora non posso più contattare un operatore per dettagli. Come spiegare che il problema persiste da due mesi(prima segnalazione fatta a inizio Novembre) e che se non riceviamo assistenza entro 24 H cambierò fornitore?
-
Simone Pellegrini (@SPellegrini66) segnalati
@TIM4USara buongiorno! È da un po’ che mi è scaduta l’offerta che TIM mi ha fatto più di un anno fa e volevo sapere se potevo essere contattato da un commerciale per aggiornare il mio abbonamento. Ho ricevuto un’offerta interessante da un altro operatore ma non vorrei cambiare
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@FogliettaFranco Ciao Franco, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca per assistenza e supporto. Buona giornata da TIM.
-
Alessia Fantoni (@alessiafantoni) segnalati
@TIM_Official ciao ho un problema con il tracking di un ordine, chi posso contattare? Il 187 dopo molta attesa mette giù 😩