TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Chiusa di San Michele, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiusa di San Michele, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiusa di San Michele e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Chiusa di San Michele, Provincia di Torino, Piemonte 04/30/2025 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Chiusa di San Michele, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiusa di San Michele e nelle vicinanze:

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • _savf 𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gaetanop68 gaetano (@gaetanop68) segnalati

    @TIM_Official buonasera a chi posso rivolgermi per aiuto email in arrivo sono sparite nel mio account

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Homeronzolo ciao, segnaliamo per verifiche all'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • Shevetta90 Paola Nigro (@Shevetta90) segnalati

    @TIM_Official salve, da ieri sera c'è un problema sulla linea fissa, non so se la causa è il modem o altro. Provincia di Siena. Sapete dirmi qualcosa? Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata!

  • a_eccellente Antonio Eccellente (@a_eccellente) segnalati

    @TIM4USara salve da stamattina ho la linea internet che non funziona.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Shevetta90 ciao Paola, hai risolto o riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Grazie

  • bayirwin ♡Lᴀ Vᴇɢɢᴇɴᴛᴇ♡ (@bayirwin) segnalati

    @TIM4UFabio Il problema persiste e mi sta causando non pochi disagi e non vengo tranquillizzata per nulla. per quello che paghiamo il minimo è un'assistenza che si degni quanto meno di ascoltare il problema. Ho un modem sercom, e la spia di "TEL" è rossa. Spero sappiate darmi una spiegazione

  • leonardop17 Leonardo Pugliese (@leonardop17) segnalati

    @TIM4ULuca ho rinnovato l'offerta nella quale mi era stato detto sarebbe stata compreso TimVision base che però non funziona.MyTim infatti non me lo da come servizio attivo. Potreste controllare?

  • enzofilia enzofilia (@enzofilia) segnalati

    @telecom #telecom @TIM_Official @Telecom191Marco Disdetto contratto ADSL per aumento non previsto. Mi hanno convinto di rientrare con la fibra. Da allora di nuovo aumento e servizio a singhiozzo e ( e oggi, neanche il servizio telefono). Nessuna possibilità di interloquire con

  • lcmanuela22 Manuela (@lcmanuela22) segnalati

    @TIM_Official Buonasera in data 24.01.22 ho effettuato tramite servizio 187 segnalazione di linea telefonica isolata siccome si tratta di una persona anziana è importante che abbia la linea telefonica funzionante. Ho già inviato messaggi agli addetti ma non ricevuto risposta.