TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rogno, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rogno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rogno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rogno, Provincia di Bergamo, Lombardia 04/29/2024 10:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rogno, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bienno e Riva di Solto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBienno Telefonia
ItalyRiva di Solto Telefonia
ItalyRogno Telefonia
ItalyPisogne Internet
ItalyPisogne Internet
ItalyPian Camuno Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @atropo_it @TIM_Official Ciao Tony, dettaglia la tua esigenza, in un messaggio privato, accompagnata dal numero di telefono e dal codice fiscale dell'intestatario dell'utenza, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • Ivan70916197 Ivan (@Ivan70916197) segnalati

    @TIM4UFabio Gentile Cliente, la spedizione 286917I130836 e' stata consegnata il giorno 22.11.2021 alle 17:25 firma garruso. Grazie per aver scelto Poste Italiane. Ma a chi hanno consegnato io non so chi sia questo Garruso. Io sono sempre in ufficio al'Indirizzo che vi ho comunicato.

  • Fabius_Fabio Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati

    @TIM_Official aiuto, da venerdì ho contattato tutti i vs. canali di assistenza (app, telefono via cell, Twitter) ho segnalato il guasto, ho fatto le prove, tutte le segnalazioni vengono chiuse,è una FTTH, siamo clienti da anni, mettevi le mani sul cuore🙏

  • SNick1984 Nicholas Sacchetto (@SNick1984) segnalati

    @TIM_Official : il vostro servizio clienti è imbarazzante! Sto pagando fatture di una linea per cui vi ho già chiesto 3 volte il subentro della nuova titolare della linea e mi state chiedendo di rifare per la quarta volta la procedura. Sono esausto. Giugno 2021 - Novembre 2021.

  • eugeniogaltieri eugenio galtieri (@eugeniogaltieri) segnalati

    @TIM_Official Da vs incaricati che si starebbero occupando del mio problema che continua a non fare un passo verso la risoluzione (FWA 0250305353) vi ho versato il 20/11 240,90 euro e non è stato rinnovato nulla

  • Fabius_Fabio Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati

    @TIM4ULuca il router, ne ho provati 2 di Tim, si allineano, luci accese, ma da remoto Tim non riesce ad entrare, quindi è palese che non ci sia la velocità e stabilità per questo, vado in kbps o niente, cade il protocollo ppoe, timeout spesso, errori nelle telefonate aiuto

  • Fabius_Fabio Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati

    @TIM4UFabio Ti chiedo aiuto, per favore, i miei genitori sono anziani, utilizzano il vs. servizio, da venerdì non c’è, ho fatto prove che dovrebbe fare il tecnico Tim, ho scritto in privato con screenshot a @TIM4ULuca non è servito a niente, sempre il guasto permane aiuto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mariopaolomega ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo verificare a @TIM4USara. Grazie

  • BobBlackMamba Jjury® (@BobBlackMamba) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, vorrei sapere se e quanto devo pagare per disdire il contratto con TIM, sia voce sia ADSL

  • pc_947 Pierre_Clement (@pc_947) segnalati

    @mariettob992 @DAZN_IT @TIM_Official Non ha niente di Full HD. E' un pelo meglio rispetto a prima, ma nei primi piani in movimento il campo verde è sempre impastato. Inoltre i colori sono sempre tendenti al saturo. Unico vantaggio per me è che non aggancio più quel dannato profilo a 25 fps #Dazn #VeronaEmpoli