1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Leggiuno
TIM

Stato del servizio di TIM a Leggiuno, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Leggiuno, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Leggiuno, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leggiuno, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leggiuno, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Azzate, e Varese.

CityProblem TypeReport Time
Azzate Internet 25 giorni fa
Azzate Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leggiuno, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leggiuno e nelle vicinanze:

  • evamarghe
    garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardy

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

  • nastasi1971
     Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piedmont

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Ghido85
    Ghido85 - Core Gamer (@Ghido85) segnalati

    È possibile liberarsi di #Tim? @TIM_Official. Ogni giorno due chiamate con la stessa proposta commerciale. Cercate di prendere i clienti per sfinimento? Avevo già chiesto di non contattarmi più e sono anche iscritto al registro delle opposizioni civili. Tutto inutile?

  • l4vinirl
    B (@l4vinirl) segnalati

    @TIM_Official La mia portabilità è bloccata per un vostro errore di 4 anni fa (CF mai inserito). Ho inviato mail il 16/04 senza risposta. Ora un centro TIM vuole 15€ per correggere il VOSTRO errore! Potete aiutarmi? Sono in difficoltà.

  • vraffy
    Raffaella Ventaglio (@vraffy) segnalati

    @TIM_Official mi spiegate come è possibile nel 2023 restare senza linea telefonica e Internet per oltre una settimana e senza alcuna possibilità di ottenere altro supporto oltre a una vocina registrata che si "scusa" per l'inconveniente e chiede se si vuole inviare un sollecito?

  • maxquelloserio
    maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati

    Io non credo esista un servizio assistenza clienti peggiore di tim porcodio è come parlare con un muro porcamadonna @TIM_Official

  • TerryBrava1308
    Terry (@TerryBrava1308) segnalati

    @capulliarianna @TIM_Official Da un errore in fase di accesso Sto provando a chiedere al 187

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @la_pisti_ @TIM_Official P.S. ho finalmente risolto ottenendo il trasferimento della SIM a mio nome che era all'origine del problema che mi ha fatto avviare la conciliazione che ho comunque vinto. Si rilegga il mio post iniziale, è evidente che non le è chiaro cosa è accaduto. Saluti.

  • ID_kaala
    KaalaFN (@ID_kaala) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official @GruppoTIM Domani proverò a chiamare 119/187 entrando nel fantastico mondo di Angie e provando non so quanti tentativi prima di parlare con un Operatore: possibile che l’assistenza sia un percorso ad ostacoli? Le segnalazioni via app sono limitate. Provato anche lì e non posso farlo.

  • asroma_ti_amo
    CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp DOVEVA VENIRE IL TECNICO DALLE 16 ALLE 18 COME MI AVETE INFORMATO...,..DOPO 7 GIORNI DI DISSERVIZIO E INVECE IL TECNICO HA DATO BUCA .....E LA PRESA PER **** CONTINUA. COMPLIMENTI !!!!! @TIM_Official VOI CHE DITE ???