TIM sta avendo un'interruzione in Pocapaglia, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pocapaglia provengono dai codici postali 12060.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pocapaglia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pocapaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pocapaglia, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia, Montà, Bra, Savigliano, Alba e Sommariva del Bosco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pocapaglia, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pocapaglia e nelle vicinanze:
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official Non è la prima volta che mi consigliate un vostro operatore per risolvere un problema..finora nessuna risposta
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official Con tutta questa tecnologia non avete un”umano “ con cui poter risolvere un problema.. linea sospesa da Ottobre ma le bollette continuano ad arrivare e nonostante abbia già fornito parecchie prove del pagamento che mi richiedete non ho ottenuto nulla
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Cosmocritico @TIM_Official Ciao Michele, quanto prima ti fornirò supporto.
-
Lucia
(@LuciaSchepisi) segnalati
@TIM4ULuca Problema risolto. Grazie Mille. Buona Giornata
-
LauraRo
(@LauraRo_nca) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ma a gestione ultimata di cosa? Se mandate una mail dicendo che il servizio è stato disattivato non dovrebbe risultare disattivato?
-
Chris
(@chris_dillo) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera, hai novità riguardo alla mancata fruizione di Disney+ nel mio abbonamento Timvision Gold? È da più di un mese che paziento!
-
Denis De La Fère♎️
(@Denis_De_La_Fer) segnalati
@TIM_Official Ancora problemi
-
Master Traveler🛫🌍
(@kingoftraveler) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno ho una sim TIM per antifurto con numero 3665096708, intestato a mia moglie. Il tecnico mi ha detto che la sim è scaduta/senza credito. Potresti verificare se ricaricando il credito, torna operativa? Grazie.
-
Luigi Marra
(@gyno81) segnalati
@TIM_Official salve, mia madre ha un problema di connessione, non riesce a navigare ne a usare whats app nonostante abbia attiva Giga e voce che comprende 5Gb di traffico dati. come mai?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Iemmoz @TIM_Official Ciao Guglielmo, indicami in un messaggio privato, il numero interessato, il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai assistenza. Buona giornata.
-
Fabio Toscano
(@F4bi089) segnalati
@TIM4ULuca ciao avrei bisogno di assistenza puoi aiutarmi per favore?
-
𝓖𝓾𝓰𝓵𝓲𝓮𝓵𝓶𝓸
(@Iemmoz) segnalati
@TIM_Official Dà diversi giorni sto provando a comprare il Reno 6 5g o lo Xiaomi x3 lite on line e mi dà problemi. L'operatore del 119 ha detto che ieri avrebbero sistemato ma non riesco ancora. Ci sono altre opzioni?