TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Faloppio, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Faloppio provengono dai codici postali 22020.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Faloppio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Faloppio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Faloppio, Provincia di Como, Lombardia 09/28/2024 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Faloppio, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate, Mozzate, Lipomo, Como, Faloppio, Vertemate Con Minoprio, Seveso, Figino Serenza, Morazzone e Fino Mornasco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGallarate Internet
ItalyMozzate Internet
ItalyLipomo Totale Blackout
ItalyComo Telefonia
ItalyFaloppio Televisione
ItalyVertemate Con Minoprio Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Faloppio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Faloppio e nelle vicinanze:

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    .@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiadaYars Giada (@GiadaYars) segnalati

    @TIM4USara buongiorno vorrei disdire l'abbonamento Disney plus collegato alla mia linea telefonica, come posso fare?

  • emmart9598 Emma (@emmart9598) segnalati

    @TIM_Official, sono DI NUOVO senza linea telefonica e DI NUOVO senza ADSL. Il vostro servizio clienti è del tutto inutile. Vediamo di risolvere o chiudo il contratto? Tanto pago per non avere servizi! E NON OSATE CHIEDERMI UN FAX!!!

  • ConwayRome Aidan Conway (@ConwayRome) segnalati

    La saga con @Tim_Official continua. Dicono che non possono passare un nuovo cavo per sostituire quello rotto perché il tubo é ostruito e tocca a me liberarlo. Però rifiutano di mettere questo fatto per scritto affinché io possa procedere. #Catch22

  • MoNtBl4nCh Antonio Sorrentino (@MoNtBl4nCh) segnalati

    @TIM_Official rieccoci qua. Nemmeno una settimana questa volta è durato il corretto funzionamento della connessione internet e del telefono fisso. complimenti per il trattamento che riservate ai vostri clienti con continue prese per i fondelli che durano da mesi ormai

  • martyamalf Martina Amalfitano (@martyamalf) segnalati

    @TIM4UFabio Desidero aprire segnalazione guasto per utenza 0818101952 intestata a Michele Amalfitano codice fiscale MLFMHL60S18H072T via Regina Elena 3 Procida (NA) assenza di segnale adsl modem Netgear, una sola spina in casa Telefono funzionante

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio ti sto scrivendo da giorni, ormai scrivo più a te che mia madre. Sarebbe meglio che @TIM_Official spendesse i suoi soldi per fornire un servizio adeguato a quello che promette e non per un inutile e irritante customer service.

  • Josenta Diego Chamizo (@Josenta) segnalati

    Mi chiedo #TIM_Official è possibile che in tempi di Smartworking un cliente possa restare offline per due giorni interi? Che intende fare Tim per compensarmi per le 48 ore (fino ad ora) in cui non ho avuto connessione?

  • Josenta Diego Chamizo (@Josenta) segnalati

    48 ore senza connessione Internet. Colgo l'occasione e anche voi, #TIM_Official dovresti farlo, per ringraziare la mia vicina di casa che mi ha permesso di utilizzare la sua connessione per poter lavorare sulle cose piu urgenti. Scommetto che arrivo a lunedì senza Internet.

  • adrianoschi adriano santato (@adrianoschi) segnalati

    @TIM_Official Segnalazione guasto generale. Nel comune di galluccio (ce) diversi utenti compreso io non abbiamo adsl . Abbiamo chiamato al 187 e la voce registrata dice che stanno procedendo ma ho l impressione che prima di lunedì non faranno niente ma io e qualcun altro ci l

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    grazie a @TIM_Official sembra di essere tornati ai tempi della connessione a 56k. #timdown #timpeggiorgestore #customertimridicolo