TIM sta avendo un'interruzione in Mombercelli, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mombercelli, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mombercelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mombercelli, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agliano Terme e Acqui Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mombercelli, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mombercelli e nelle vicinanze:
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca sono tre giorni consecutivi che la connessione cade ogni tre per due 😡😡 mi avete dato una risposta evasiva ma non risolto il problema
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano #timdown connessione che cade ogni tre per due 😐 c’è qualche guasto nella mia zona
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valendì 🐱 (@nonvadolentina) segnalati
Primo vero lunedì del 2022 iniziato con il Wi-Fi non funzionante e il tecnico della @TIM_Official che mi rimanda al call center che non mi aiuta Bravi tutti
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di *****
-
Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati
@TIM4USara Sara, non ho ricevuto in DM la conferma della disattivazione del servizio.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@TheJackSparrow ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà assistenza. Buona serata
-
ba(r)bs (@chezbabs) segnalati
ma dove ***** vogliamo andare in Italia, se merdacce come quelli che creano i sistemi a @TIM_Official, possono RUBARTI soldi dalla cc per errore. Domani @_Carabinieri_ denuncia e Avvocato per richiesta danni. per inciso: @TIM4UGiulia totalmente inutile. LADRI!
-
alessix (@alessix2) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Nemmeno o ci perdo più tempo.... Cambio operatore a fine settimana!!.. Mi avranno contattato 10 persone diverse e ognuna diceva che faceva il possibile... Se per sbloccare una semplice "attivazione" di una promo è così complicato immaginiamo se veramente esiste un problema serio!
-
Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati
@eolo_it Ma avete letto quello che ho scritto? Comunque ho già installato la Premium Flexy di @TIM_Official e ho spento la vostra antenna e il vostro modem. Avete perso un cliente per non avermi voluto rimborsare 7 euro
-
tuttababordo (@tuttababordo) segnalati
@TIM_Official Ho il telefono di casa muto e internet in down da 15 giorni, operatori e operatrici danno notizie contrastanti e confuse sulla segnalazione. Dobbiamo cambiare operatore oppure è una prova di fedeltà quella alla quale ci state sottoponendo? Eh?
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@bekahcv @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di indicarmi in DM il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.
-
Clara (@claritas_clara) segnalati
@TIM4USara Ho un piano dati 5g attivo e sono in una zona coperta dal servizio, ma l’iPhone non si connette in 5g. Ho già provato a riavviare, senza successo