TIM sta avendo un'interruzione in Cesate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cesate provengono dai codici postali 20031.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 04: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesate, Monza, Busto Arsizio, Legnano, Bollate, Lonate Ceppino, Brugherio, Bresso, Mesero, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Senna Comasco, Seveso e Triuggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cesate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesate e nelle vicinanze:
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
Andrea Fabris
(@ndreaFabris) segnalati
dall'
Cornaredo, Lombardia
@TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet
-
Maurizio Micali
(@silma1) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM_Official come posso fare reset per accedere alla area clienti , ho già provato sul vs sito ma non ricevo nessuna pass sostitutiva Grazie
-
Mirko L. Bosio
(@MirkoLorenzoBos) segnalati
dall'
Rho, Lombardia
@TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Brugherio, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno, ho un problema di connettività TIM Box con il Wi-Fi indipendente dalla rete TIM ma interno.
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Roberto Magnifico
(@RMagnifico) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Daniela R. 🌵🌷🌵
(@danruper) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Oscar Bodini
(@OscarBodini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Seba
(@SebaZaffa) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.
-
Alessandro Braga
(@brainbraga) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
Stefano Bezzini
(@stefanobezz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
oscuroozzy
(@grizzlygrezzo2) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di assistenza
-
oscuroozzy
(@grizzlygrezzo2) segnalati
@TIM4USara @massimo28104903 Ciao avrei visogno di assistenza
-
eleonora
(@stelle_lune) segnalati
@TIM_Official Buonasera* E' da ieri che ricevo telefonate da Tim, che mi dicono che hanno modificato il mio contratto, alla mia insaputa. Posso sapere se è vero? Grazie***
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori del Twitter Team #TIMFisso sono pronti a fornire info e supporto, menzionateli con tweet. Buon weekend! @TIM4ULuca, @TIM4USara e @TIM4UFabio
-
Gaspare Traina
(@xXGas81Xx) segnalati
@TIM_Official Tim smart per dipendenti e attivazione di TIM Unica. Attivata dalla mia aria cliente web. Con un mio numero tim con promozione attiva. Adesso ho giga infiniti. Chiedo conferma di non perdere promozione fibra per dipendenti. In quanto il centro tim non poteva attivar
-
Martina Amalfitano
(@martyamalf) segnalati
@TIM4UFabio Desidero aprire segnalazione guasto per utenza 0818101952 intestata a Michele Amalfitano codice fiscale MLFMHL60S18H072T via Regina Elena 3 Procida (NA) assenza di segnale adsl modem Netgear, una sola spina in casa Telefono funzionante
-
Enrico TTD
(@TTD_E) segnalati
DIO P***O. VOLETE FIXARE STA ***** DI CONNESSIONE DI *****!? SONO 2 GIORNI CHE NON RIESCO A FARE 1 LIVE DIO CRITSO E TUTTI I ***** DI SANTI. IERI 10 MINUTI DI DELAY, OGGI DOPO 20 MINUTI DA 6k kb/s a 1.2 / 3.5 DI MEDIA E SBALZAVA OGNI SECONDO. Che ***** pago a fare. @TIM_Official
-
Luca Orabona
(@ilfanciullino) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, ho un problema con la linea. Non va internet ma la cosa paradossale è che sebbene sia stato certificato il Wi-Fi e sia venuto il tecnico a montare la fibra, TIM mi dice che non risulto cliente su linea fissa. Può aiutarmi?
-
Diego Chamizo
(@Josenta) segnalati
48 ore senza connessione Internet. Colgo l'occasione e anche voi, #TIM_Official dovresti farlo, per ringraziare la mia vicina di casa che mi ha permesso di utilizzare la sua connessione per poter lavorare sulle cose piu urgenti. Scommetto che arrivo a lunedì senza Internet.
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
grazie a @TIM_Official sembra di essere tornati ai tempi della connessione a 56k. #timdown #timpeggiorgestore #customertimridicolo