TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Agata Li Battiati, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Agata Li Battiati, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Agata Li Battiati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sant'Agata Li Battiati, Catania, Sicilia 04/25/2024 09:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Agata Li Battiati, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Belpasso, Misterbianco, San Giovanni la Punta e Mascalucia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Wi-fi
ItalyCatania Telefonia
ItalyBelpasso Internet
ItalyCatania Wi-fi
ItalyCatania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Agata Li Battiati, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Agata Li Battiati e nelle vicinanze:

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia Già fatto, circa due ore fa, non risponde!

  • michelevasts Michele Vasta (@michelevasts) segnalati dall' Acireale, Sicilia

    @TIM_Official buongiorno , allora visto che non riesco a parlare con qualcuno vediamo se comportandosi male e attaccando i sui social tutti riesco a parlare con qualcuno VERGOGNA

  • alfiozappala132 alfio (@alfiozappala132) segnalati dall' Pedara, Sicilia

    @TIM_Official Quello che m rende felice di essere cliente di @kenamobile e che si appoggia sulla vostra rete @TIM_Official siete eccezionali quello che mi rende fortunato e che ho la centrale a pochi passi da casa continuate così buona giornata e a presto!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official per rottura di un cavo siamo in attesa di ripristino della linea dal 10 ottobre. Tim non risponde alle PEC, nessuno fornisce data di inizio lavori. il cavo non deve attraversare un oceano o un continente. QUESTA È TIM CHE FA GLI SPOT CON I VELOCISTI @AGCOMunica

  • ivanficus Ivanficus🇮🇹 (@ivanficus) segnalati

    @lunaticasemper @TIM_Official non sanno nemmeno la storia Marcel il primo italiano a vincere ..e Mennea se lo sono dimenticati poi hanno fatto marcia indietro hanno tolto" il primo" che ******** Tim sono solo dei ladri e togliete questa musica di ***** di quei 4 scappati di casa

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official linea telefonica ed internet guasta dal 10 ottobre, decine di solleciti e PEC, nessuno risponde e POI FATE GLI SPOT CON I VELOCISTI

  • Jamiesommers_76 Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @TIM_Official Potete donare al posto mio coi soldi che avete preso dal mio credito senza restituirmeli nonostante i reclami!

  • stile0stile1 stile0stile (@stile0stile1) segnalati

    @TIM_Official ci sono problemi di connessione dati in provincia di Gorizia, a me è sparito il segnale

  • P55555C P55555C (@P55555C) segnalati

    @TIM_Official Salve, da agosto che mi vengono effettuati addebiti non corretti con voci non richieste e sto aspettando anche il rimborso di due fatture. Siamo già oltre 150€ di costi non dovuti, non è successo niente via PEC e telefono che devo fare?

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @jankomais Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • Sentenza_Max Marco 🇮🇹🇪🇺🇺🇦 (@Sentenza_Max) segnalati

    @TIM_Official Grazie mille per l'informazione Comunque ho risolto anche oggi ho avuto un altro problema dovuto al nuovo aggiornamento del Tim Vision. Dopo molti tentativi sono riuscito a sistemare anche quello.🤝🏻

  • kenaitalia kena (@kenaitalia) segnalati

    @pasqualepir1973 @TIM_Official Ciao Pasquale, ti invitiamo a scriverci in DM per poterti fornire assistenza immediata in merito. Grazie, Carmen.

  • giulian_giulia Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    @TIM_Official Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim. Ottima connessione,"Fibra" E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, non ricordo neanche dove ho parcheggiato Chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra". Caxxo ho pagato per tre anni?