TIM sta avendo un'interruzione in Altamura, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Altamura, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altamura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altamura, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cassano delle Murge.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Altamura, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altamura e nelle vicinanze:
-
Francesco D'Agostino (@KekkoDAgo) segnalati dall' Altamura, Puglia
@TIM4USara ho bisogno di assistenza!!
-
Francesco D'Agostino (@KekkoDAgo) segnalati dall' Gravina in Puglia, Puglia
@TIM4USara ho bisogno di assistenza!
-
Francesco D'Agostino (@KekkoDAgo) segnalati dall' Altamura, Puglia
@TIM4USara ho bisogno di assistenza!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matilde Lauwers (@MatildeLauwers) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Non mi sembra che sia rientrato dato che qua non funziona nulla
-
Gino Leopoldo Patrassi (@giellepa) segnalati
@TIM4UFabio ciao, risulta un guasto a Padova? Il 119 non risponde per elevato traffico. Io sono in smartworking e sono bloccato. @TIM_Official
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Paolo_Priolo96 ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!
-
Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati
@AmonRa09907464 @Telecom191Lucia @TIM4UFabio Gentile cliente, restiamo a disposizione per esigenze future.
-
Matteo Maniezzo (@MatteoManiezzo) segnalati
@TIM4USara da stamattina Tim Hub con Luce rossa fissa, niente internet, su account Tim situazione risolta ma alle 13.42 ancora niente
-
Cristina (@cbrondine) segnalati
@TIM_Official Linea fissa a Mantova non funzionante dal 23 Dicembre! 187 dice: guasto non ripristinabile causa covid. Verrà fissata al termine dell'emergenza. Non ho parole. Meno #SpotTIM più manutenzione e servizio clienti
-
Poisongirl (@Poisong32946819) segnalati
Sara @TIM4USara ciao ho un problema con la linea internet fissa da ieri notte!
-
Balister (@The_Balister) segnalati
@TIM_Official Dopo tutta la mattinata sono ancora senza connessione si sa quando verrà riparato il guasto?
-
GennangeloVolpicelli (@gennangelo) segnalati
@TIM_Official Invece di dare una vagonata di milioni a #Mina potreste assumere qualche disoccupato e metterlo al servizio clienti? Così un disgraziato non passa 15 giorni a cercare di mettersi in contatto con voi
-
Paolo Priolo (@Paolo_Priolo96) segnalati
@TIM4ULuca La ringrazio Luca, ma ho già preso la mia decisione. Di "assistenza" ne ho già ricevuta parecchia in queste settimane e non ci ho cavato nulla. Una compagnia telefonica non può far rimanere un proprio cliente senza Internet per 20 giorni, punto. Buon lavoro.