TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Azzate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Azzate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Azzate, Provincia di Varese, Lombardia 04/18/2024 15:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arona, Vedano Olona, Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Verbania, Olgiate Olona, Leggiuno, Cassina Rizzardi e Fagnano Olona-Bergoro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyArona Telefonia
ItalyVedano Olona Internet
ItalyVarese Internet
ItalyBusto Arsizio Totale Blackout
ItalyBusto Arsizio Email
ItalyGallarate Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Azzate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Azzate e nelle vicinanze:

  • ragunap56 ragunap56 (@ragunap56) segnalati dall' Cairate, Lombardia

    @TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PlanToLeave Plan to Leave (@PlanToLeave) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Ma non ho ricevuto niente. Credo che dovrei ricevere un numero di codice più semplice tramite e-mail.

  • Luca_Auditore Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati

    Salve @TIM_Official , sto pensando di cessare la linea fissa in quanto ormai non credo siate in grado e\o abbiate voglia di risolvere i problemi di disconnessioni FTTC e errori di trasmissione continui. Ho chiesto a @tim4uangie in DM dettaglio costi, rispondetemi grazie.

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @tepasomigu @TIM_Official @tepasomigu Ciao, ho preso visione di quanto hai scritto, appena possibile ti verrà fornita adeguata assistenza privatamente. Buona giornata_Anna!

  • PlanToLeave Plan to Leave (@PlanToLeave) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Vale a dire presuppone che io conosca il mio numero di tele della scheda SIM TIM. L'idea di acquistare la carta turistica TIM è che prenderò la carta SIM lì, quindi non so ora al mio numero TIM è anche se tutto il vostro supporto è costruito a me dandovi quel numero per iniziare.

  • colourdeep Marco R. Pasquali (@colourdeep) segnalati

    @TIM_Official 511690 ho questo ticket di assistenza aperto dal 25 giugno per un banale duplicato di numero, dovuto a furto della sim. Ad oggi 4 luglio dopo decine di solleciti ancora nulla. Potrei sapere qualcosa ?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official giusto per ricordarvi che non avete cura per l’utenza. Sono 10 giorni che attendo assistenza qui e niente

  • PlanToLeave Plan to Leave (@PlanToLeave) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official TIM non mi ha inviato una mail quando ho comprato qualcosa da te che richiede un codice via email, il tuo supporto WhatsApp chiede un numero di telefono che non ho ancora, il tuo Twitter non prende DM. Niente funziona normale. Anche - turisti non hanno codici fiscali!

  • Massimo600201 Massimo60 (@Massimo600201) segnalati

    @TIM4USara buongiorno! Ieri su indicazione di un vostro operatore ho disdetto dal sito l'abbonamento a timvision/dazn per poi usufruire della nuova offerta. la disdetta è presa in carico?quando potrò rifare il nuovo abbonamento?buona giornata.massimo (067802240)

  • PlanToLeave Plan to Leave (@PlanToLeave) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Ho acquistato ieri la SIM TIM Tourist e non mi hai mai inviato l'email con il codice che devo ritirare di persona. Non se ne parla con TIM perché tutto il supporto della tua scheda SIM presuppone che io conosca già un numero di telefono (e/o che io abbia un codice fiscale).

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @Luca_Auditore @TIM_Official @Luca_Auditore Ti invito ad attendere l'esito dell'assistenza tecnica, poi si vedrà il da farsi :-)