TIM sta avendo un'interruzione in Biassono, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Biassono, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Biassono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Biassono, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cormano, Paderno d'Adda, Monza, Brivio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Verderio Inferiore, Vertemate Con Minoprio, Cantù, Varedo, Lissone, Desio, Sovico e Cesate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Biassono, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Biassono e nelle vicinanze:
-
Filippo Bonici
(@Pippo992) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Stefano Bezzini
(@stefanobezz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
Alessandro Braga
(@brainbraga) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
Oscar Bodini
(@OscarBodini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM
-
Roberto Magnifico
(@RMagnifico) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Andrea Fabris
(@ndreaFabris) segnalati
dall'
Cornaredo, Lombardia
@TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet
-
Ciccio Raffa Sr.
(@FrancescoRaffaS) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fungo 🌈 🐍
(@Deidan91) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho attivato a Gennaio la linea fissa con il SuperVoucher che prevedeva un tablet , legato al bonus da 500 euro. Ad oggi il tablet non mi è stato ancora consegnato nonostante i miei numerosi reclami. Potete aiutarmi? Altrimenti disdico il contratto subito
-
Raffaella Somma
(@Summerblue88) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ti ho contattato un sacco di volte ma senza risposta ...ancora niente servizio.
-
il Grande Mao 😼
(@ilGrandeMao) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, sono vecchio cliente mobile + fisso: vorrei sapere con certezza se aderendo all'offerta entro il 28/7 viene al 100% spedito il nuovo decoder TIMVISION Box Sagemcom o c'è il rischio che venga inviato il vecchio modello.
-
Giacomo Conte
(@mjjdoc) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ti ho mandato un DM mercoledì, quando hai tempo potresti aiutarmi a trovare una soluzione, grazie!!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official @annamaria_lena @TIM4UFabio Sarò lieto di fornirti supporto! Basterà inviarmi in DM la tua esigenza, il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Resto in attesa, buona giornata.
-
Nessun Dorma
(@nessundorma_bo) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso
-
#ForzaJuve
(@Alfonso76Nard) segnalati
@TIM_Official Da una settimana sono tornato in Tim con la linea fissa, ADSL.... velocità 6,8...direi che è a dir poco vergognoso....cmq la mia domanda è: se faccio subito la disdetta cosa devo pagare?
-
Max
(@Max10701802) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza sul fisso, puoi iniziare a seguirmi che ti mando un DM?
-
#ForzaJuve
(@Alfonso76Nard) segnalati
@TIM_Official Da una settimana sono tornato in Tim con la linea fissa, ADSL.... velocità 6,8 K/bs....direi che è a dir poco vergognoso....cmq la mia domanda è: se faccio subito la disdetta cosa devo pagare?
-
Raffaella Somma
(@Summerblue88) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4Ugiulia La mia richiesta è semplice. Voglio il servizio internet ripristinato. Quando lo farete?