TIM sta avendo un'interruzione in Bisceglie, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bisceglie, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisceglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bisceglie, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Molfetta, Bisceglie e Andria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Molfetta | ||
Bisceglie | ||
Andria | Internet | |
Andria | Internet | |
Andria | Totale Blackout | |
Molfetta | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bisceglie, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bisceglie e nelle vicinanze:
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official salve vi scrivo perchè sto riscontrando problemi con la linea fissa sulla Smart TV, precisando che è da neanche una settimana che è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official tral'altro non capisco queste chiamate dato che avevo già preso appuntamento con il tecnico tramite una vostra operatrice
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4USara Salve sto avendo problemi con la connessione fissa sulla Smart TV, preciso che da neanche una settimana è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4ULuca salve la contatto perchè ho ricevuto 2 chiamate registrate da parte vostra per avere un'appuntamento con un tecnico per l'aggiornamento della linea fissa, ma una volta messo in attesa per parlare con un operatore non risponde nessuno
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio J
(@FabioAwakeLab) segnalati
@TIM_Official @ASviSItalia grazie agli operatori dell'assistenza clienti che prendono per i fondelli i clienti... Ringrazio SOLO l'operatrice con la quale ho parlato oggi che ha risolto il problema! IMPARATE A NON PRENDERE IN GIRO I CLIENTI!
-
RONNY NEGRI
(@ronny_negri) segnalati
@TIM_Official salve mi è appena arrivata la comunicazione dell'attivazione sulla mia linea per quanto riguarda Disney plus ma io non ne ho mai fatto richiesta è una promozione o è un errore?
-
Fabio J
(@FabioAwakeLab) segnalati
@TIM_Official Purtroppo non lo penso, è un dato di fatto... Meno male che almeno un operatore è stato onesto e risolto il problema
-
Nicola Cerchiaro
(@CerchiaroNicola) segnalati
@TIM_Official appena sottoscritto l'abbonamento, navigavo a 90mb. Dopo 2 di mesi si sono ridotti a 70. Poi a 44...e oggi non supero i 30mb. Il canone è sempre lo stesso, ma il servizio peggiora costantemente ed inesorabilmente. Sto valutando soluzioni alternative. Che delusione..
-
Anto
(@lacesenese) segnalati
@TIM_Official Oggi è il TERZO giorno che manca la connessione internet e non funziona il fisso. Non riesco a parlare con nessun operatore e se richiamate non si sente niente. Non è normale non avere notizie su un guasto così lungo e che crea problemi!
-
Mac Fede
(@federoncha7) segnalati
Buongiorno @TIM_Official sto riscontrando dei problemi sull'utenza internet del Signor @luigidimaio ?! Vedo che da qualche giorno non scrive nulla e sono preoccupato. Ci sono dei disservizi? In caso chiedo gentilmente assistenza. Grazie mille
-
Ivano Cristiano
(@IvanoCristiano1) segnalati
@TIM_Official rete linea fissa assente 0812183684 . Si prega di riparare. Grazie
-
Stefano Pozzi
(@StePo91) segnalati
Assistenza @TIM_Official pessima. 5 chiamate agli operatori: 2 riavviano il piano, 1 non sa che fare, 2 aprono segnalazioni. In tutto questo nessuno si é accorto che mancava credito... Provo a fare la ricarica ma il sistema non é funzionante. #graziemille_TIM
-
Anto
(@antomars73) segnalati
Nel 2022 du gocce d'acqua, perché per fortuna dalle mie parti non ha fatto danni, e la linea internet/telefono fuori uso per 3 giorni lavorativi. È la 3 volta in 2 mesi @VodafoneIT, ma tanto si sa che dipende tutto dalla cabina di regia @TIM_Official È una vergogna!!!
-
Alessandro Calzavara
(@AleCalzav) segnalati
@NetflixIT Al momento sto piangendo perché il terzo guasto in un mese della mia FTTH 1000 di @TIM_Official mi impedisce l'accesso al web e al Vs servizio.