TIM sta avendo un'interruzione in Bono, Provincia di Sassari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bono, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio
(@nofear2plus1) segnalati
@TIM_Official chi bisogna contattare per reparto tecnico e segnalazioni su fibra ottica?
-
Enrico de Donatis 🏴
(@enricodedonatis) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, ho un problema che ti ho riportato in DM, puoi visionarlo? Grazie in anticipo
-
Daniele Speciale
(@Daniele77PA) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, dal sito MyTim ho provato più volte a disattivare la ricezione della fattura cartacea ma, pur avendo la conferma a video dell'andata a buon fine dell'operazione, nella mia area personale continua ad essere presente la ricezione POSTA e MAIL. @TIM4USara
-
Riccardo Mollo
(@riccardomollo) segnalati
Buongiorno @TIM_Official, come posso fare per disdire un contratto ADSL con relativo numero telefonico, possibilmente senza impazzire? Grazie!
-
Jonathan Priore
(@johnny_p1991) segnalati
@TIM4UFabio sto aspettando ancora notizie sulla mia domiciliazione! Sono mesi che non ricevo lo sconto di 5 euro e pago anche le spese per il bollettino nonostante riceva l'sms di "Domiciliazione OK"! Se il problema è il conto corrente ve ne fornisco un altro! @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SpampinatoDi ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata
-
Nicolò Cuccato
(@cuccato97) segnalati
@TIM4ULuca ti ho scritto in dm il problema sulla mia linea. Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@daibax @TIM_Official Ciao, cosa succede? Come posso aiutarti?
-
Alessio
(@nofear2plus1) segnalati
@TIM4UFabio è in ferie? Un giorno intero senza ricevere nessun assistenza! Complimenti @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nofear2plus1 ciao Alessio, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie