TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bono, Provincia di Sassari, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bono, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bono, Provincia di Sassari, Sardegna 04/24/2024 13:10

aprile 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nofear2plus1 Alessio (@nofear2plus1) segnalati

    @TIM_Official chi bisogna contattare per reparto tecnico e segnalazioni su fibra ottica?

  • enricodedonatis Enrico de Donatis 🏴 (@enricodedonatis) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca, ho un problema che ti ho riportato in DM, puoi visionarlo? Grazie in anticipo

  • Daniele77PA Daniele Speciale (@Daniele77PA) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, dal sito MyTim ho provato più volte a disattivare la ricezione della fattura cartacea ma, pur avendo la conferma a video dell'andata a buon fine dell'operazione, nella mia area personale continua ad essere presente la ricezione POSTA e MAIL. @TIM4USara

  • riccardomollo Riccardo Mollo (@riccardomollo) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official, come posso fare per disdire un contratto ADSL con relativo numero telefonico, possibilmente senza impazzire? Grazie!

  • johnny_p1991 Jonathan Priore (@johnny_p1991) segnalati

    @TIM4UFabio sto aspettando ancora notizie sulla mia domiciliazione! Sono mesi che non ricevo lo sconto di 5 euro e pago anche le spese per il bollettino nonostante riceva l'sms di "Domiciliazione OK"! Se il problema è il conto corrente ve ne fornisco un altro! @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SpampinatoDi ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata

  • cuccato97 Nicolò Cuccato (@cuccato97) segnalati

    @TIM4ULuca ti ho scritto in dm il problema sulla mia linea. Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @daibax @TIM_Official Ciao, cosa succede? Come posso aiutarti?

  • nofear2plus1 Alessio (@nofear2plus1) segnalati

    @TIM4UFabio è in ferie? Un giorno intero senza ricevere nessun assistenza! Complimenti @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nofear2plus1 ciao Alessio, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie