TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Borgone Susa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgone Susa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgone Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Borgone Susa, Provincia di Torino, Piemonte 04/30/2025 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Borgone Susa, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgone Susa e nelle vicinanze:

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official Ciao, se riscontri dei problemi non esitare a contattarmi in DM. :)

  • al198200 AX982 (@al198200) segnalati

    @TIM4USara vorrei assistenza riguardo a Tim Prodotti grazie

  • dkSideOfTheMooD theDarkSideOfTheMooD (@dkSideOfTheMooD) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official CONTINUATE A MANDARE CARTA STRACCIA INDIRIZZATA A ME AD UN INDIRIZZO IN CUI NON VIVO PIÙ. UN INDIRIZZO DI UN CONTRATTO DISDETTO QUASI DUE ANNI FA. MA COMA DEVO FARE A FARVELO CAPIRE? IN QUALE LINGUA? MA PERCHÉ ARRIVATE AD ESASPERARE LA GENTE IN QUESTO MODO? BASTA!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata da TIM!

  • xtimmy86x Ale Manighetti (@xtimmy86x) segnalati

    @TIM4USara ti ho scritto in privato per un problema

  • buhlenxumalo buhle nxumalo (@buhlenxumalo) segnalati

    @TIM_Official mobile internet è fuori uso e il mio telefono non risponde correttamente alle normali funzioni come la connessione a Internet tramite il traffico dati. non è in grado di connettersi alle reti 3G o 4G e si connette solo a 2G/Edge a una velocità ridotta. grazie

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @TIM_Official Ciao, se hai bisogno di aiuto scrivimi in dm.

  • MariaStellabra M. Stella Brandini (@MariaStellabra) segnalati

    @biancacle @paoloigna1 @TIM_Official Per niente affidabili, ladri, disonesti. Non rispondono neppure alla posta certificata.

  • stiv1865 Stefano (@stiv1865) segnalati

    @TIM4UFabio ho un problema con l'attivazione di TIM Flexy

  • Manuel_Cerotto Manuel (@Manuel_Cerotto) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio complimenti per la gestione della cessazione della mia linea (inviata il 30 aprile) e ad oggi ancora attiva. Siete veramente un'ottima compagnia, servizio clienti eccezionale e gestione incredibile. #tim #TimFisso