TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Brunico, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Brunico, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brunico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Brunico, Bolzano, Trentino-Alto Adige 05/05/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brunico, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monguelfo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonguelfo Telefonia
ItalyValdaora di Mezzo Totale Blackout
ItalyCampo Tures Telefonia
ItalyBrunico Internet
ItalyPerca Internet
ItalyChienes Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official Ciao @Raffaele_Sp, se necessiti di supporto su linee mobili, non esitare a contattarmi tramite DM. Ti aspetto.

  • FrankRomano70 FRANK ROMANO (@FrankRomano70) segnalati

    @TIM_Official Salve, poiché al n. 800.081081 timparty non accettano proposte, Suggerisco per timparty come premio concorsi ABBONAMENTO ANNUALE TIMVISION DAZN. Saluti

  • R_Elisei92 Remo Elisei (@R_Elisei92) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno, il mio problema non è ancora stato risolto, in quanto da domenica 10 luglio siamo rimasti completamente senza connessione, cosa assai dannosa per noi dato che lavoriamo da casa. Spero che entro oggi possiate risolvere finalmente questo problema

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @TIM_Official @Giorgio14911059 Ancora problemi con le ricariche? Io ci sono capitato 20 gg fa' e ancora non avete risolto?

  • casciavit1 casciavit (@casciavit1) segnalati

    @TIM_Official un memento: il vostro serviio clienti è utile come un muro di gomma e da anni ho deciso che non farò MAI un abbonamento con voi fosse anche gratis spiegatemi come evitare di esser contatto dai vostri stalker telefonici in modo che non mi salga la pressione grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao @giovamarco69 , la promozione dal 01 al 28 Luglio è dedicata ai Clienti di linea Fissa TIM. Dal 15 luglio sarà possibile prenotare l’offerta anche per i clienti mobili TIM e i clienti di altri operatori, che potranno recarsi presso tutti i punti vendita TIM.

  • Wandervogel9 Wandervogel (@Wandervogel9) segnalati

    @TIM_Official @Vivo_Azzurro @TIM_vision Gentile TIM, mi trovo i contatori dati a zero pur avendo ancora 13 giga residui. Il vostro assistente virtuale non comprende la lingua italiana e i vostri operatori del call center non sono in grado di risolvere il problema. Ho un ufficio Wind a 20 metri in linea d'aria

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_Lizzi_90 ciao, ti invitiamo a contattare il nostro Twitter Team per ricevere tutta l'assistenza necessaria. @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @casciavit1 ciao, ci dispiace che la pensi così, se ti occorre supporto, puoi rivolgerti a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Grazie