TIM sta avendo un'interruzione in Caprie, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Caprie, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caprie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caprie, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vaie e Caprie.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Vaie | Internet | |
Caprie | Telefonia | |
Buttigliera Alta | Internet | |
Giaveno | Internet | |
Bruino | Internet | |
Bruino | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Caprie, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caprie e nelle vicinanze:
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
-
𝐒 𝐀 𝐕
(@_savf) segnalati
dall'
Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝓖𝓾𝓰𝓵𝓲𝓮𝓵𝓶𝓸
(@Iemmoz) segnalati
@TIM_Official Dà diversi giorni sto provando a comprare il Reno 6 5g o lo Xiaomi x3 lite on line e mi dà problemi. L'operatore del 119 ha detto che ieri avrebbero sistemato ma non riesco ancora. Ci sono altre opzioni?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@NdrCcc @TIM_Official Sono qui per fornirti assistenza. Indicami in privato il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.
-
Giovanni Rispo
(@Grispo89) segnalati
@TIM_Official a quale santo devo appellarmi per essere considerato in merito a una benedetta attivazione adsl nuova linea? Ho mandato PEC, chiamato 187 e call center ma nessuno mi risponde
-
simone bruno
(@simonebru) segnalati
@FASTWEBHelp dato che trattate meglio i nuovi clienti di rete fissa che quelli con voi da 20 anni come faccio per disdire e passare a @TIM_Official ??
-
Denis De La Fère♎️
(@Denis_De_La_Fer) segnalati
@TIM_Official Ancora problemi
-
Leonardo Baldani
(@leo_baldani) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, è passata ormai una settimana dal mio problema alla connessione e nessuno, ripeto nessuno, ancora si è fatto sentire. Che dovrei fare? La bolletta a fine mese arriverà a metà prezzo?
-
silvia
(@silvietta_72) segnalati
@TIM_Official ma per avere un servizio assistenza decente che si deve fare? Guasto segnalato il 13 e oggi arriva messaggio che sarà lavorato entro 48 ore!
-
franc_white
(@francwhite87) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara Ciao, sono Francesco Bianco cliente TIM. Ho bisogno di assistenza per passaggio da FTTC a FTTH
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Denis_De_La_Fer @TIM_Official Ciao @Denis_De_La_Fer sono a tua disposizione! Dettagliami la tua richiesta in DM, integrando il messaggio con i dati della linea per la quale richiedi assistenza. Ti fornirò supporto appena possibile, buona giornata
-
LauraRo
(@LauraRo_nca) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ma a gestione ultimata di cosa? Se mandate una mail dicendo che il servizio è stato disattivato non dovrebbe risultare disattivato?