TIM sta avendo un'interruzione in Carife, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Carife, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carife e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carife, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carife e nelle vicinanze:
-
Daniele Ferrara
(@ferraradaniele) segnalati
dall'
Teora, Campania
@TIM4ULuca buona sera, ho un problema su rete fissa posso rivolgermi a lei
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo Savarino
(@CPLorenzo) segnalati
@TIM_Official salve ho bisogno di assistenza ho provato a chiamare dal cellulare,ma mi dice che siete tutti occupati come devo fare?
-
Gianluca Rizzo
(@rizzo_gianluca) segnalati
@TIM_Official buonasera, ho un problema con la linea fissa a casa! Il router ha le luci rosse e non so come contattarvi dato che neanche il telefono funziona.
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@Latitty5 @TIMnewsroom @TIM_Official Si discute di chi è un cliente fisso di oltre dieci anni
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Rita Covre
(@RitaCovre) segnalati
@TIM_Official quasi 3mesi con adsl che non funziona!!!vari operatori sentiti, 2doctortim con premessa (pagate se il problema viene risolto), ora arriva la bolletta con 29.95€in+, disdettiamo l'utenza così non vi disturbiamo più?! #disservizio
-
Valentina Tomirotti
(@valetomirotti) segnalati
Grazie @TIM_Official per avermi isolata dal mondo da domenica senza capire come risolvere 😑😑😑😑
-
BOMBERBRÖE96
(@RiccardoBressa2) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Continuano i problemi e continuo a non avere risposta, grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@valetomirotti ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Grazie
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official E secondo voi sapere l’esito di un ticket per un’anomalia non è una priorità? Per favore incominciate a dare un servizio soddisfacente
-
Sono = a TE
(@VediMI) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official chiedo che mi venga sostituita SIM a vostre spese Perché siete voi TIM che avete creato il problema questa volta, come altre volte Che avete ripristinato il servizio dopo 2 giorni come mai altre 3 SIM funzionano, e stanno dentro stesso telefono