TIM sta avendo un'interruzione in Casale sul Sile, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casale sul Sile, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale sul Sile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casale sul Sile, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Istrana, Treviso, Venice, Spinea-Orgnano, Mestre, Preganziol e Casier.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casale sul Sile, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casale sul Sile e nelle vicinanze:
-
Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto
10:55 di martedì esprimo incazzatura nei confronti di #TIM per l'attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. 12:26 di mercoledì, tutto è positivamente risolto. Ringrazio @TIM4UAlessio ed ancora una volta (per quanto mi riguarda) riconosco la serietà di @TIM_Official.
-
Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto
@TIM_Official Chiamo il 119 alle 22:15 (il "servizio" è attivo fino alle 22:30). Dopo 10 minuti di... "l'operatore ti risponderà a breve", risponde BC430 che non fa altro che... chiudere la comunicazione. 😕 Non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che siete SCAN-DA-LO-SI.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mg (@garbizio) segnalati
@francescobei @TIM_Official @TIMnewsroom E io che le ricevo pur essendo cliente TIM?
-
Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati
@Tonino0717 @TIM_Official Son cose che sentivo anni fa. Problemi tecnici, il modem che non funzionava, cose così
-
Giovanni Argenta (@giovainbici60) segnalati
@TIM_Official Buongiorno finalmente dopo 41 giorni ho risolto il mio problema sono riusciti a duplicare la sim grazie alla sig. Anna (AF012) del 119 e al sig. Toni Primo lavoro da parte loro
-
I M Andrèèèèè (@andrew_AM7) segnalati
@FootballAndDre1 Per chi vuole sapere se con Tim/Kena si può sospendere, la risposta è NO. Solo chi è abbonato direttamente può. Vergogna @TIM_Official
-
Domenico Fiore (@DomenicoFiore92) segnalati
Ho problemi con App Store @TIM_Official #timdown
-
Herta Vernello (@Max_Catalani) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Grazie si.perché nel 2023 ci vorrei fare un pensierino ma vorrei una recensione di fiducia su rapidità di installazione, tenuta ed assistenza. E la tua recensione lo sarà senz altro.
-
Herta Vernello (@Max_Catalani) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Si sì. Sky wi fi per 18 mesi e’ così poi e’ da vedere. Al momento anche il costo di attivazione e’ zero. In più di uno m hanno detto che hanno in assistenza clienti non validissima perché nascono come tv e su internet la formazione non è’ stata ottima per gli operatori.
-
Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati
@Ale77_Col @TIM_Official Il tecnico che già solo per una telefonata a casa ti chiede 70 euro,da scalare sulla bolletta
-
Felice Pagurotti 🐚 (@ibblastoise) segnalati
@Supermailoo @TIM_Official Il cabinato di plasticona grigia della Tim con scritto sopra "fibra". Penso manchi nel palazzo interno però quello è un problema della tim (di parlare con l'amministratore)
-
Nicola (@sopranik) segnalati
@DavidePi8 @TIM_Official Io tuttora ho problemi sull’AppStore.