TIM sta avendo un'interruzione in Castellabate, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellabate, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellabate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellabate, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castellabate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Castellabate | Internet | |
Acciaroli | ||
Capaccio | Telefonia | |
Capaccio | Telefonia | |
Capaccio | Totale Blackout | |
Agropoli | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castellabate, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellabate e nelle vicinanze:
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #TIMmobile da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #tim da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Russolillo
(@AntonioRussoli6) segnalati
@TIM_Official lo sa che non funziona niente? ADSL lento e a tratti assenti, @TIM_vision box che funziona una *****. Servizio clienti inesistente. Per cosa sto pagando?
-
jbond007spectre
(@ScialpiPaolo) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, una tua collega mi ha consigliato di scriverti. Ho un grave problema di stabilità di connessione della rete fissa. Riesci ad aiutarmi?
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Gradirei ricevere assistenza tecnica da persone competenti. Vi ringrazio
-
Marco Varini
(@marcovarini) segnalati
@TIM_Official Decoder non consegnato per dati incompleti, chiamo 187 mi dicono fai un cellulare, chiamo questo mi dicono vai sul sito. Si riesce ad avere assistenza o tocca disdire subito tutto??
-
•MANU CATI•
(@Manu_Catinelli) segnalati
Ma per ricevere assistenza da @TIM_Official chi bisogna contattare? Sono giorni
-
•MANU CATI•
(@Manu_Catinelli) segnalati
@TIM4UFabio salve ho problemi con Tim vision . Per attivarlo devo associarlo ad un account. Ero già registrata sto cercando di recuperare la password ma non mi arriva alcuna email. Può aiutarmi in qualche modo?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@IstDavide78 ciao Davide, puoi contattare l'operatore @TIM4ULuca inviando un messaggio privato, ti fornirà assistenza tecnica. Grazie
-
Giuseppe Bellizzi
(@GiusBellizzi) segnalati
@TIM_Official Attenzione clienti: ho attivato il servizio sulla mia linea mobile dal 27 luglio ma ancora non riesco a vedere nulla! E siamo già al 2 agosto!!! Ho segnalato da ieri a servizio clienti telefonico e la risposta: neanche Noi sappiano nulla!!! Da non crederci! In attesa di risposta
-
Alessandro Auz 🇳
(@AleAuz86) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4USara Non voglio aggiornamenti, voglio sapere quando mi mandate il tecnico? È italiano, lo comprendete?
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official ma é normale e corretto che dopo molti anni decidiate per motivi tecnici di abbassare la velocità della mia connessione fibra 200 portandola dagli usali 78 agli attuali 66? La vostra tecnologia non è in grado di ripristinare la vecchia velocità?