TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castellamonte, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellamonte, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellamonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castellamonte, Provincia di Torino, Piemonte 06/01/2025 04:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castellamonte, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellamonte e nelle vicinanze:

  • paolasister15 paolasister (@paolasister15) segnalati dall' Ciriè, Piemonte

    @Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauricapri mauri S. (@mauricapri) segnalati

    il servizio #chiè di @TIM_Official al costo di 4 euro /mese... è un furto. Con le tecnologie del 21secolo, non dovrebbe proprio esistere un servizio del genere addon. #TIM #agcom @AGCOMunica

  • TGiuseppe61 Peppiniello (@TGiuseppe61) segnalati

    @TIM_Official 8 giorni senza collegamento ADSL, ed ancora non si vede una soluzione. I cinesi, in 10 giorni, hanno costruito un ospedale. Il terzo mondo siamo noi!

  • EugenioReJ JinArcher (@EugenioReJ) segnalati

    @TIM_Official Bello il piano voucher, peccato che non possiamo aderire perché da anni nella zona di Rende dove abito la TIM non si è mai preoccupata di migliorare il servizio. 30 Mbit/s sono un sogno molto lontano e a questo punto irraggiungibile, qui la fibra non esiste!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alessio_py ciao Alessio, ti mettiamo in contatto con l'operatrice @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!

  • alessio_py Alessio🇬🇧🇩🇪 (@alessio_py) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di supporto per linea fissa. Come procedo?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Alyss_ ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnaliamo per controlli sullo stato di Rete della zona a @TIM4USara. Buona giornata!

  • Macuser79 Macuser79 (@Macuser79) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, volevo chiudere la segnalazione numero 0057947830. Il problema è rientrato. Grazie. Vincenzo

  • FisioMonaco Antonio Monaco (@FisioMonaco) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio. Qualche giorno fa ho mandato un messaggio privato nella tua casella, potresti aiutarmi a risolvere un problema che si protrae ormai da mesi? Grazie. Buon lavoro.

  • carlo12319 carlo (@carlo12319) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno . 4 giorni fa avevo richiesto la,cessazione del servizio disney plus peraltro da me mai richiesto. Ad oggi lo vedo ancora nella voce servizi per cui deduco non sia stato fatto ancora nulla. Potete per cortesia procedere alla cessazione. Grazie.

  • enricodedonatis Enrico de Donatis 🏴 (@enricodedonatis) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera, nella mia ultima bolletta è stato inserito il pagamento per la consegna degli elenchi telefonici che ho rifiutato ad inizio contratto, come mai?