TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castellana, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castellana, Provincia di Bari, Puglia 04/20/2024 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellana, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Putignano, Noci e Monopoli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPutignano Internet
ItalyNoci Internet
ItalyPutignano Internet
ItalyMonopoli Telefonia
ItalyPutignano Telefonia
ItalyMonopoli Televisione

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castellana, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellana e nelle vicinanze:

  • GianniMessa Gianni Messa (@GianniMessa) segnalati dall' Noci, Puglia

    È bastato qualche tuono per mettere fuoriuso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola... #Tim

  • GianniMessa Gianni Messa (@GianniMessa) segnalati dall' Noci, Puglia

    È bastato qualche tuono per mettere fuori uso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bettini_marco Marco Bettini (@bettini_marco) segnalati

    @TIM_Official ho problemi sulla line aid casa come faccio?

  • CerchiaroNicola Nicola Cerchiaro (@CerchiaroNicola) segnalati

    @TIM_Official appena sottoscritto l'abbonamento, navigavo a 90mb. Dopo 2 di mesi si sono ridotti a 70. Poi a 44...e oggi non supero i 30mb. Il canone è sempre lo stesso, ma il servizio peggiora costantemente ed inesorabilmente. Sto valutando soluzioni alternative. Che delusione..

  • danielemeret03 Daniele Meret (@danielemeret03) segnalati

    @TIM_Official Potenza della connessione? Figuriamoci. Ben se sei di Milano, Roma, Napoli o Torino. Se abiti in periferia in un piccolo paesino prima che prenda bisogna fare 550 m a piedi. Ps: sono 5anni che aspetto un rimborso mai avvenuto.

  • carmaa_pa ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati

    Questa vuole essere una segnalazione alle autorità competenti che mi riservo di formalizzare domani tramite PEC ... ! Ricordo a @TIM_Official che pago mensilmente per un servizio... e gradirei usufruirne. Cordiali saluti

  • GriecoLorenzo Red Card (@GriecoLorenzo) segnalati

    @TIM_Official salve ho regolarmente pagato la bolletta offerta Tim vision ma ho il servizio staccato? Cod. Fiscale grclnz74r05e885x Cod. Cliente 444 0008961, mi dite qualcosa, un danno al consumatore. Ho chiamato 187 nn vedono problemi ma nn possono riattivare senza il vs ok

  • StePo91 Stefano Pozzi (@StePo91) segnalati

    Assistenza @TIM_Official pessima. 5 chiamate agli operatori: 2 riavviano il piano, 1 non sa che fare, 2 aprono segnalazioni. In tutto questo nessuno si é accorto che mancava credito... Provo a fare la ricarica ma il sistema non é funzionante. #graziemille_TIM

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Non è vero. Non sono di nessun aiuto.

  • CerchiaroNicola Nicola Cerchiaro (@CerchiaroNicola) segnalati

    @TIM_Official ed ecco che cominciamo le solite prese in giro.Sms di rito:"gentile cliente, abbiamo risolto tutto!". Peccato che io navigo ancora a 30mb (su una libea che all'inizio rendeva 90mb). Già contattato altro fornitore, allo stesso costo.

  • AleCalzav Alessandro Calzavara (@AleCalzav) segnalati

    @NetflixIT Al momento sto piangendo perché il terzo guasto in un mese della mia FTTH 1000 di @TIM_Official mi impedisce l'accesso al web e al Vs servizio.

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno ho il telefono bloccato da due mesi e in attesa di risoluzione. Ne' il 187, ne' Angie fanno niente per accelerare la risoluzione. Non posso attendere oltre. Mando domani raccomandata RR,ma credo che trattare i clienti così sia oltraggioso.