TIM sta avendo un'interruzione in Castellana, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellana, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mola di Bari e Monopoli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castellana, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellana e nelle vicinanze:
-
Gianni Messa (@GianniMessa) segnalati dall' Noci, Puglia
È bastato qualche tuono per mettere fuoriuso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola... #Tim
-
Gianni Messa (@GianniMessa) segnalati dall' Noci, Puglia
È bastato qualche tuono per mettere fuori uso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marco ragusa (@marcoragu) segnalati
@TIM_Official Buona sera. Sto aspettando il Google Nest da marzo. Era incluso nell'offerta online super XDSL. Ho aperto almeno 5 segnalazioni, ogni volta la ragione era diversa: logistica, magazzino, contratti...solo scuse! Come rescindo il contratto per vostra inadempienza?
-
Andrea🗡️ (@thevalse_) segnalati
@jumptarvo @TIM_Official non vedo come sia un problema
-
CriLaMasi (@Miraccomando_) segnalati
@TIM4USara Dire "quanto prima" è vergognoso! La prima risposta dopo un intero giorno di tw Avete il dovere di ripristinare la linea. Sono isolata da una settimana x vostro disservizio contabile. Scandalosi
-
Antonio - Lucianone stan account (@_thegod_father) segnalati
@jumptarvo @TIM_Official Egregio servizio @TIM_Official, vorrei constatare un disservizio per la signorina Marialaura che da giorni sta avendo malfunzionamenti con la linea.
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@4lex96 @TIM_Official Gentile cliente, il nostro sito non prevede stato estero. Se vuoi puoi inviarci in privato il tuo indirizzo mail e invieremo proposta contrattuale. Grazie
-
FREE BRITNEY (@hatenormality) segnalati
Solo a me non funziona la station della @TIM_Official?
-
Giovanna A. Meloni (@GiovannaAMeloni) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official da 14 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori, anziani, è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?
-
Andrea Civica (@tuono81) segnalati
@TIM4UFabio salve ho da poco ricevuto un SMS per prendere appuntamento con un vostro tecnico vorrei sapere se siete voi e se sì il motivo. In privato mando i dati grazie.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@Pirate_1112 Ciao, la tua segnalazione è in carico al collega TIM4UFabio che si occupa di assistenza su rete fissa. Resta in attesa di riscontro!
-
Claudio 🇪🇺🇮🇹#FBPE#HaveDemocracy (@ciummone) segnalati
@TIM4USara Al 7° giorno né la rete telefonica né la connessione internet è resucitata.Ora non funziona più neanche la rete aziendale!