TIM sta avendo un'interruzione in Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fasano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fasano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 18: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monopoli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Monopoli | Telefonia | |
Monopoli | Televisione | |
Monopoli | Telefonia | |
Ostuni | Internet | |
Fasano | Internet | |
Ostuni | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fasano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fasano e nelle vicinanze:
-
Gianni Messa
(@GianniMessa) segnalati
dall'
Noci, Puglia
È bastato qualche tuono per mettere fuori uso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola...
-
Gianni Messa
(@GianniMessa) segnalati
dall'
Noci, Puglia
È bastato qualche tuono per mettere fuoriuso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola... #Tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Bozza 🐧
(@fbozza) segnalati
@TIM4USara segnalo mancanza di segnale adsl sulla linea fissa 081470765 da 4 giorni. Vorrei informazioni
-
to_be_alessandro
(@AlexRipani76) segnalati
@TIM_Official da dicembre 2020 non riuscite ad attivare una vostra offerta! l’unica cosa che funziona sono le vostre fatture! Ora i miei avrebbero attivato Mondo Disney e mi stà arrivando un modem?Come la ricarica automatica?Smettetela di attivare cose a caso, basta scandalosi!!
-
cecio72
(@cecio72) segnalati
@TIM_Official Salve, ho richiesto circa 2 mesi fa il rientro in TIM, il 17 Maggio sono venuti ad installare il modem, ma ad oggi ancora non funziona la parte voce. Quanto tempo devo aspettare per la migrazione?
-
An1997
(@AndreaB63049338) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca La risposta solita del vostro team: "Ciao, comprendo che tu abbia l'esigenza di ricevere una celere e tempestiva assistenza ma devo chiederti di pazientare, perchè alcune operazioni richiedono maggiori tempistiche." 8 MESI SAREBBERO CELERI PER TIM? MA QUANTO BISOGNA PAZIENTARE???
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare info e assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona giornata!
-
Davide Melli
(@didimelli) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buongiorno, per l’ennesima volta la mia connessione non va. A tratti nella giornata riesco a connettermi, ma per una buona parte del tempo non sono connesso. Sono attaccato ad una cabina Tim a 200 metri da casa mia.
-
Fabio Grandi
(@fablulo) segnalati
@TIM_Official Ieri il tecnico che avrebbe dovuto attivarmi TIM Super XDSL ha detto che non è possibile perché non ho copertura (diversamente da quanto riportato sul vostro sito che quindi vi segnalo mendace). Ora vedo che pratica risulta sospesa e non terminata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Davide50904314 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!
-
Stefano Caminada
(@aetios91) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, vorrei disattivare l'offerta NOW TV & DAZN sulla mia linea 035 661985. Grazie
-
Jacopo De Angelis
(@Jacopo_DeA) segnalati
@TIM4ULuca Ciao luca, avrei bisogno di assistenza sulla linea fissa, per la precisione vorrei richiedere il passaggio da 100mbps a 200mbps sulla mia liena