TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Feltre, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Feltre, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Feltre e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Feltre, Provincia di Belluno, Veneto 05/08/2025 02:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francescocipria francescociprianetti (@francescocipria) segnalati

    @TIM_Official volevo sapere se c'era stato riscontro o aggiornamenti sulla segnalazione fatta per il mio problema da @TIM4UFabio grazie

  • alfredo_maffei alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati

    @nofear2plus1 @TIM_Official ...forse il PAPA, magari lui riesce a farti contattare qualcuno che ti risolve il problema....

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @namtab00 ciao, segnala quale offerta hai attiva a @TIM4USara per controlli e ti darà maggiori info e supporto. Buona serata!

  • MarioDiLeo9 Mario Di Leo (@MarioDiLeo9) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie

  • andreagrandi Andrea Grandi (@andreagrandi) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UFabio Il suo collega Fabio non si è nemmeno degnato di rispondere dopo ore dal mio messaggio. La solfa rimane la stessa: mi dite di contattarvi, che qualcuno mi ricontatterà e non avviene. Ah ma vi avviso che i due anni di contratto sono scaduti…

  • BIGGIOOOOO Biggio (@BIGGIOOOOO) segnalati

    @TIM4UFabio volevo cambiare il mio contratto con il profilo magnifica premium. Dopo aver fatto verifica e attiva mi chiede se ho una linea, dico di si e mi rimanda a mytim offerte per te dove nn èpresente la tariffa da attivare

  • rrtvln 🆁🆅 (@rrtvln) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Io mi domando come #TIM possa ancora affidare l'assistenza clienti qui come altrove a #ABRAMO ! La follia @TIMnewsroom

  • MarioDiLeo9 Mario Di Leo (@MarioDiLeo9) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla linea di mio padre, puoi seguirmi? Grazie

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @TIM4USara Attendo Soluzione.

  • Filauro1989 Francesco Filauro (@Filauro1989) segnalati

    @TIM_Official salve, Ho bisogno si assistenza per attivazione si una sim. Il sistema non riesce a riconoscere il mio documento e non posso creare un account perché il numero nn è ancora attivo.