TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Florence provengono dai codici postali 50124, 50127, 50139, 50143, 50121, 50135, 50142 e 50133.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Florence, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Florence e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Florence, Toscana 05/06/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prato, Florence, Sesto Fiorentino, Lastra a Signa, Pontassieve, Montemurlo e Montale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPrato Wi-fi
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Florence, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Florence e nelle vicinanze:

  • michelacheng Michela Cheng (@michelacheng) segnalati dall' Prato, Toscana

    Il mio 4G continua a fare schifo. E se mi perdessi in mezzo in bosco in mezzi ai lupi perché non mi funziona più il navigatore? @TIM_Official torna in te pls.

  • danielavizia Daniela Vizia (@danielavizia) segnalati dall' Sesto Fiorentino, Toscana

    @TIM4UFabio C'è poco da controllare, è il sesto sollecito da martedì scorso ad oggi. Dovete mandare gli operai a sostituire il filo e metterlo in sicurezza, come diavolo è possibile che uno possa tagliarlo, andare via e lasciare una famiglia isolata?🙄😤

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official buona sera, da oltre 15 anni sono un felice cliente di linea fissa Tim. Possibile però che a 29.90€ offrite tutto ai nuovi abbonati, ed ad un vecchio cliente a 33,90€ chiedete in più 5€/mese per il modem hub+🙈🥺😥

  • ilsignorSimo SIMO 🌈 (@ilsignorSimo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official buongiorno, ho bisogno di assistenza per il passaggio da Vodafone a Tim. Non posso scrivervi in dm

  • nabiltheg0at Nabil🇲🇦 (@nabiltheg0at) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Allora @TIM_Official sono senza internet da più di un’ora e quando vi chiamo fumante mi devo sorbire la vostra vocina di ***** che mi parla della Serie A e di DAZN. Anche oggi dovevate fallire ieri

  • CrisPncc Cristiano Panuccio (@CrisPncc) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @UgoliniLorenzo @TIM_Official Un parto solo per riceverlo, gratis, perché me lo hanno dovuto mettere nel contratto. Arriva ed è quello vecchio. Una fatica per settarlo.

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 🇨🇳 🇧🇾 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Sesto Fiorentino, Toscana

    @ivan28281 @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Scaricala da playstore, io ho fatto così dal mio box tim e funziona alla perfezione.

  • GiulianoCorti Giuliano Corti (@GiulianoCorti) segnalati dall' Montespertoli, Toscana

    @TIM_Official @TIM_Official Buongiorno, con oggi sono tre giorni di disservizio della linea adsl fibra sul mio numero dell’abitazione, ma so che questo disagio è diffuso. Inoltre a questo punto, sarà il caso di pensare ad un eventuale rimborso di servizio non goduto. Giuliano

  • pacu62 Patry_cb62 (@pacu62) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    Ma la TIM che ancora emette le fatture ai clienti addebitando le spese per gli elenchi telefonici che non vediamo più da anni ?#elenchitelefonici @TIM_Official

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ennesimo SMS che dichiara la risoluzione del problema da parte di @TIM_Official. Il problema c’è ancora. E anche nella mia zona, non sono il solo. #timdown. 36 chiamate al 187 e 11 giorni di disservizio 🤯

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    Vabbè. Inutile account Twitter quello di @TIM_Official. Manderete numero di telefono e codice fiscale in DM poi niente... Oltre una settimana senza linea fissa e accesso a internet. Alternative qualcuno? #timdown

  • Sandrino__ @Sandrino (@Sandrino__) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official Dal 02 gennaio che ho richiesto la pratica per le volture, .appuntamento concordato con tecnico il 12 gennaio e non si è presentato nessuno! siamo al 23 FEBBRAIO e dopo 5 PEC nessuno mi ha ricontattato. Reclamo o cambio operatore???

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Ciao @TIM_Official ho ricevuto l’ennesima chiamata “DA PARTE DI TELECOM ITALIA” che voleva propormi di passare con voi, ma sono già cliente vostro da anni. L’ho fatto presente e sono stato insultato. Ho numero in chiaro di chi chiamava, ve lo do in pvt se volete > continua

  • matteo_sirak Matteo Siracusano (@matteo_sirak) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official @TIM4USara problema con pagamento. Non prende carta sempre usata fatto bonifico da giorni. Risulta da pagare. Discorso più lungo. Per telefono mi fate perdere ore. Già contattato per la carta. Non sapete comunicare!!!

  • ooooopm Oisín P. Murphy (@ooooopm) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @breakingKdrama @TIM_Official Sconsiglio fortemente: se hai mai problemi con servizi/ricariche con loro, puoi dire ciao ciao ai soldi

  • Valex63 Walex (@Valex63) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official Ma che prendete in giro e da 10 giorni che non ho linea ne rete, e manco un tecnico si è fatto vivo ma che volete prendere in giro...

  • colle_alberti dionuvolo! ® 🇪🇺 (@colle_alberti) segnalati dall' Montelupo Fiorentino, Toscana

    Signori @TIM_Official: continuano ad arrivare bollette a mio nome in un immobile che ho venduto più di un anno fa. Ho chiesto 5 volte via email di chiudere la faccenda PAGANDO il tutto ma niente, non mi rispondono mai. VOGLIO PAGARE! Cos’altro devo fare?

  • Martuccia1926 Marta_Davvero™⚽ (@Martuccia1926) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Visto l'aiuto che mi hai dato penso sia del tutto inutile

  • LBonacquisti Luca Bonacquisti (@LBonacquisti) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @Iu7Bqc @TIM_Official Potrebbe essere una soluzione ma dovrei avere un altro abbonamento … come vede qui vanno a tentoni pensando che i cittadini possano spendere e spandere senza problemi. O DAZN o Sky . Entrambe credo non sia etico #tuttoilcalciominutoperminuto

  • Martuccia1926 Marta_Davvero™⚽ (@Martuccia1926) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official Ho già contatto @TIM4UFabio e il suo utilissimo aiuto è stato quello di rimandarmi alla pagina dell'offerta. Wow che efficienza complimenti 👏

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SergioFardella ciao Sergio, segnala a @TIM4USara per controlli, ti darà supporto. Buona serata!

  • MeKattivissimo 🅴🅽🅸🅶🅼🅰 🅴 🅻🅴 🅱🅸🅼🅱🅴🅳🅸🅵🆁🅰🅽🅺 (@MeKattivissimo) segnalati

    @TIM_Official Assolutamente no. Non è per nulla rientrato ed il 187 non risponde

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @walter966 ciao, ci scusiamo per il disagio, hai risolto o riscontri ancora problemi? Se si, segnala all'operatore @TIM4ULuca. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @maririccardini ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giellepa ciao Gino, segnala all'operatore @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno informazioni e supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Aeris84 ciao Erika, riscontri ancora problemi? Se si, segnala a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Ci scusiamo per il disagio.

  • carolinazanet carolina zanetti (@carolinazanet) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio puoi aggiungermi? Ho bisogno di assistenza grazie!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca ma quale riscontro? non fornite mai chiarimenti! ripeto devo chiamare la sede legale per farmi dire perchè non si fanno i lavori dovuti? perchè poi arrivano puntuali le fatture per un servizio non funzionante? e attendo il riscontro su Conciliaweb di @AGCOMunica

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @lucaxra @_TheInkSpell @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • antoale3 Antonio Aleandri (@antoale3) segnalati

    @TIM_Official Si, il disservizio è rientrato in tarda mattinata. Sarebbe auspicabile un'informazione più chiara dato che ormai la connessione per svariati motivi (non ultimo l'emergenza pandemica) è diventata un servizio essenziale. Grazie!