TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia del Colle, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia del Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia 11/16/2025 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gioia del Colle, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gioia del Colle e nelle vicinanze:

  • GianniMessa Gianni Messa (@GianniMessa) segnalati dall' Noci, Puglia

    È bastato qualche tuono per mettere fuori uso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola...

  • GianniMessa Gianni Messa (@GianniMessa) segnalati dall' Noci, Puglia

    È bastato qualche tuono per mettere fuoriuso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola... #Tim

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ras45958748 Ras (@Ras45958748) segnalati

    @TIM_Official Servizio indecente,ho sottoscritto su web il 5 ottobre il pacchetto TIMVISION GOLD ricevuto SIM e TV Box.Oggi dopo ben 11 giorni da quando ho pagato, non ho ancora ricevuto il "magiclink" per attivare le app del pacchetto!187,119 e negozi TIM non hanno soluzione!

  • Leo54420291 Leo (@Leo54420291) segnalati

    @TIM4USara ti ho mandato il pagamento della fattura della tim che ho pagato online hai scritto ti faccio sapere non mi hai fatto sapere più niente te lo mandato in privato su Twitter

  • Ant_Borgonovi Antonio Borgonovi (@Ant_Borgonovi) segnalati

    @TIM4UFabio Ho chiamato il 187 per aumentare la velocità della mia linea e mi hanno cambiato il contratto SENZA dire niente!!!! Chiedo di ritornare al mio contratto precedente o in caso di nuovo contratto di fornirmi il nuovo modem. Grazie #TIMFisso

  • perciballiremo REMO ⊛ )🐸( (@perciballiremo) segnalati

    @TIM4USara ciao sei diponibile? avrei bisogno di aiuto la contatto in prvt

  • BrentRuditLeo Brent della Serenissima (@BrentRuditLeo) segnalati

    @TIM_Official vostro tecnico che doveva verificare la connessione ad internet mi ha chiesto 20€ a nero per risolvere un “non ben precisato problema di collegamento fra la rete elettrica e la linea telefonica”. Standard. Me li restituite o devo disdire sul nascere il contratto?

  • _aboutsyd Syd (@_aboutsyd) segnalati

    @TIM4UFabio sono senza internet. Wi-Fi attiva test del fritzbox che mi segnala assenza di segnale.State facendo lavori in prov di Brescia?

  • GiancarloCardi5 Giancarlo Cardile (@GiancarloCardi5) segnalati

    @TIM_Official sono 10 giorni senza servizio internet funzionante, chiamo tutti i giorni il 187 e il problema non viene risolto, addirittura ieri un operatore mi ha detto che oggi 15/10/2021 alle ore 18 sarebbero venuti i tecnici, sono stato ad aspettare fino alle 18.30 e non è

  • lasa8059 Laura B (@lasa8059) segnalati

    @TIM_Official ma l app tim modem perché funziona 3 giorni si e 20 no??

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @morgan6214 @TIM_Official Eccomi Mauro, ho visto il tuo DM, presto ti fornirò supporto.

  • GiovannaAMeloni Giovanna A. Meloni (@GiovannaAMeloni) segnalati

    attendo risposta @TIM_Official da 16 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?