TIM sta avendo un'interruzione in Grandate, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Grandate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grandate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grandate, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Uboldo, Desio, Origgio, Erba, Barlassina, Legnano, Vertemate Con Minoprio, Cantù, Varedo, Busto Arsizio, Lissone, Tradate, Solbiate Olona, Sovico e Cesate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Televisione | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Grandate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grandate e nelle vicinanze:
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
Sara Gasparinetti
(@SaraLaPochi) segnalati
dall'
Verano Brianza, Lombardia
@OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow
-
Lorenzo C
(@CogliaWho) segnalati
dall'
Eupilio, Lombardia
@Cazzimiei_ @TIM_Official Cambio a Settembre. Abito in una zona dove fino a poco fa prendeva solo TIM e avevo fatto per "comodità" internet+cellulare. Sono infami e senza vergogna
-
ragunap56
(@ragunap56) segnalati
dall'
Cairate, Lombardia
@TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine
-
Alessandro Braga
(@brainbraga) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?
-
Serg ヅ 🔴⚫ -🕊️🇺🇦 -
(@Serg_7) segnalati
dall'
Lonate Ceppino, Lombardia
Complimenti @TIM_Official che utilizzate società di telemarketing che spacciandosi per il proprio operatore telefonico preannunciano 60 gg di distacco da internet (falso) e attraverso il servizio di tutela del consumatore ti trovano una fantomatica soluzione tampone con Tim...
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
-
#𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???
-
Gennaro D'Anna, MD
(@gennadanna) segnalati
dall'
Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriel Ruggio
(@gabriruggio) segnalati
@TIM_Official Servizio tecnico evidentemente inesperto che chiude la segnalazione dicendo di aver risolto mentre il disservizio continua da giorni ormai. Non avrei mai immaginato che @TIM_Official avesse mai potuto avere così poco riguardo nel risolvere problemi dei propri clienti.
-
Antonio
(@Antonio47809000) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Io sto pagando le conseguenze di qualche tecnico che non ha saputo fare il proprio lavoro!!!…avevo una 200mega piena e perfettamente funzionante e la rivoglio…senza prese in giro che la mia linea non può andare oltre perché ho avuto 200mega per anni!!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gabriruggio ciao, chiediamo all'operatore @TIM4ULuca di effettuare delle verifiche, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Alessandro Zarcone
(@lordzarcon) segnalati
@TIM4UGiulia sono passate 3 settimane, che dite... mi date riscontro o devo procedere con una denuncia per appropriazione indebita? mi sono francamente stancato di aspettare. @TIM_Official @AGCOMunica
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Antonio47809000 Ciao Antonio, in merito alla tua esigenza, ti ha forniro supporto la collega TIM4USara. Buona giornata!
-
Gabriel Ruggio
(@gabriruggio) segnalati
Servizio tecnico evidentemente inesperto che chiude la segnalazione dicendo di aver risolto mentre il disservizio continua da giorni ormai. Non avrei mai immaginato che @TIM_Official avesse mai potuto avere così poco riguardo nel risolvere problemi dei propri clienti.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AngeloNisi1 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Grazie
-
camille
(@merryhappys) segnalati
@TIM_Official di nuovi problemi col Wi-Fi.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@DaiTeM Ciao Davide, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? Resto in attesa. Buona giornata! @TIM_Official
-
camille
(@merryhappys) segnalati
@TIM_Official, sono quasi 5 ore che qua non funziona il Wi-Fi. 5 ore di “facciamo un riposino finché sistemano” bastano e avanzano. Stiamo cercando di lavorare e di vivere nel nostro secolo. Per favore non mi interessa se è @TIM4USara o @TIM4ULuca ma qualcuno deve sollecitare.