TIM sta avendo un'interruzione in Gravina in Puglia, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gravina in Puglia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravina in Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gravina in Puglia, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gravina in Puglia e nelle vicinanze:
-
Francesco D'Agostino (@KekkoDAgo) segnalati dall' Gravina in Puglia, Puglia
@TIM4USara ho bisogno di assistenza!
-
Francesco D'Agostino (@KekkoDAgo) segnalati dall' Altamura, Puglia
@TIM4USara ho bisogno di assistenza!!
-
Francesco D'Agostino (@KekkoDAgo) segnalati dall' Altamura, Puglia
@TIM4USara ho bisogno di assistenza!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piana e Piana (@pianaepiana) segnalati
@TIM_Official È inutile scrivere e telefonare al 187, linea fissa guasta dal 11 novembre 2022. Operatori che cercano di convincerti che i loro tecnici sono bravi 🤦 E c'è anche qualcuno che risponde in modo maleducato e alza la voce... Non ho parole!
-
MariaGrazia (@MGBasolu) segnalati
@TIM_Official Potreste gentilmente smettere di chiamarmi continuamente! Sono tifosa @juventusfc e #DisdettaDaznSky #DisdettaTimVision #DisdettaMediasetInfinity non farò mai un abbonamento con voi! Sto benissimo con @WindTreOfficial
-
Davide (@dlpr900) segnalati
@TIM_Official Come è possibile che io non sono un cliente Tim, e sul mio conto è stato addebitato un valore di 20 euro da un tuo cliente. Chi restituisce i miei soldi? incompetente
-
Alessandra Leoni (@herroyalblues) segnalati
@TIM_Official Forse non state capendo il mio messaggio. Se io faticosamente vengo assistita ora, con una risposta ogni 20 minuti dopo 25 minuti di attesa, che cosa vuol dire “richiedere una nuova assistenza? Tra l’altro non ho ricevuto NESSUNA assistenza via chat, solo un “le faremo sapere”.
-
𝕸𝖔𝖔𝖉𝖘𝖜𝖎𝖓𝖌𝖘.💜🤍|tesoro, spacca. (@SpacePinguina) segnalati
@NinniGiulia @TIM_Official @AmiciUfficiale non mangia? giulia, noi ci preoccupiamo. spero sia solo lo stress per il serale e la situazione in generale; prego che per il resto stia bene e sia felice. mandagli tutto il nostro amore e supporto, per favore. 🙏🤍
-
Pas (@pasbuo) segnalati
Molte delle aziende più importanti d'italia sono anche le più vergognose, fanno spot fighissimi dove parlano di fibra vedi @TIM_Official o @fsitaliane che si vanta dell'alta velocità, poi però parti da Roma Tiburtina e per arrivare a Orte ci vogliono quasi 2 ore, #vergogna 🇮🇹💩
-
MASSIMO Laisvės Gynėjų Diena (@MAX_ITA_LT_69) segnalati
@kekaterine @TIM_Official @TimOfficial L'italiano in questione, GIUSTAMENTE AGEVOLATO dalla TIM per e nella sua particolare attività lavorativa con una deroga ad hoc dell'offerta, ha fatto un "errore", non aderendo all'offerta che -posso immaginare- era stata spiegata a fondo a lui o a un suo rappresentante. Quindi
-
Fabio S. (@fabiosegh) segnalati
@pilariaq @TIM_Official Ma l'hai scritta tu? Torna da dove sei venuta, se non comprendi una questione di principio non è un problema mio.
-
Arcadio (@abkhazian78) segnalati
@ilario82 @TIM_Official Hanno sempre lucrato sul traffico in modo vergognoso. Per fortuna la competizione con altri gestori li ha costretti a rivedere le tariffe (ma restano comunque le più alte).
-
Fabio S. (@fabiosegh) segnalati
@pilariaq @TIM_Official Ma tu puoi pure ripetermelo, ma se mi arriva una fattura farcita di ***** io ritengo di avere tutto il diritto di sfanculare chi me la manda. E compatire chi mi biasima.