TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Invorio, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Invorio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Invorio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Invorio, Provincia di Novara, Piemonte 11/28/2025 12:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Invorio, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Invorio e nelle vicinanze:

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • flaviosasso Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati

    @TIM_Official Un’anomalia su 4 fatture non è una priorità? Perché pare così. Smettete di procrastinare e rispondete ai miei disagi che durano da 4 mesi.

  • rocksoul81 Rock Soul (@rocksoul81) segnalati

    @TIM_Official Ora il problema sembra finalmente rientrato. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto per info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • frah_3 Francesca (@frah_3) segnalati

    @TIM4USara è da una settimana che segnaliamo problemi sulla linea dopo aver passato il mese scorso senza internet. 50€ in bolletta ogni due mesi e un disservizio continuo. Serve assistenza all'assistenza tecnica?

  • pensiero_lat Il Comitato Tecnico Scientifico 🔬 (@pensiero_lat) segnalati

    @TIM_Official 45 minuti down, poi è tornata, grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @tormassi Ciao, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca. Buona giornata!

  • Alf883 AlfPe (@Alf883) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di supporto per l’attivazione della ricarica automatica su mobile

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Pezzo di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa

  • flaviosasso Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati

    @TIM_Official Il vostro operatore è perfettamente a conoscenza della problematica ma semplicemente NON RISPONDE alle mie richieste di spiegazioni. È questo un buon servizio? Disagi e disagi con voi.

  • nellospi aniello spinelli (@nellospi) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia @tormassi Buongiorno. Le ho scritto in privato , perché non risponde ? Grazie