TIM sta avendo un'interruzione in Invorio, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Invorio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Invorio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Invorio, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Maurizio D'Opaglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Invorio, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Invorio e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ϻλгςσ
(@mrI3ox) segnalati
@TIM_Official Buon Natale. Cerco un'informazione, ho già un abbonamento tim a casa con modem DGA4132tim in comodato gratuito. Aderendo a una nuova offerta internet + chiamate illimitate, è necessario sostituire il modem? Avrei problemi in tal senso.
-
cmat
(@carlettomatrone) segnalati
@TIM_Official da 6 mesi la linea mobile nella mia zona va a singhiozzo e perdo spesso molte telefonate. In casa abbiamo 3 sim, non c'e' assolutamente la possibilita' di parlare con un umano. Cosa bisogna fare per segnalare questa grave anomalia?
-
Layla 비
(@Dark_Konan) segnalati
@TIM_Official buonasera a chi posso chiedere per assistenza sulla mia linea che non funziona come dovrebbe?
-
CC
(@calicvc) segnalati
@TIM_Official Salve! ho fatto l´ordine per un ordine ilimitato internet per la mia casa e devi chiamarmi per coordinare l´installazione. Sono venuti e non sono stati in grado di installare il servizio. Il tecnico mi ha detto che sarebbero tornati e non ho ancora avuto notizie. Grazie
-
Fabio
(@iFape_) segnalati
@TIM_Official #TIMMobile ho riscontrato con altri clienti @TIM_Official che il servizio reperibilità di TIM non funziona a seguito dell’aggiornamento iOS 16.2.
-
salvo anzaldi
(@salvoanzaldi) segnalati
È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un utente risolva un problema con @TIM_Official IMmondi.
-
marinella meroni
(@peruginoean) segnalati
@TIM_Official 3 appuntamenti fissati per installare fibra...non rispettati - vergogna
-
Donatella Spadaro
(@DonySpadaro) segnalati
@tim4uangie come mai in metro a Milano nelle ultime settimane con @TIM_Official non c'è alcun tipo di connessione mentre le altre società continuano ad averla? Cosa è successo?
-
susanna sulis
(@sulis_susanna) segnalati
@TIM_Official Ieri pomeriggio, un tecnico, sembra aver risolto il guasto. Attendo i risultati e chiedo, ovviamente, il rimborso per i giorni dal 22/12 al 25/12/2022. Grazie
-
luna
(@lunaticasemper) segnalati
@TIM_Official Il servizio è inutile. Io ho il telefono guasto dal 10 ottobre, circa 40 solleciti al fantomatico reparto tecnico. Lettera morta. Questa è Tim