TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Invorio, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Invorio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Invorio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Invorio, Provincia di Novara, Piemonte 12/04/2025 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Invorio, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Invorio e nelle vicinanze:

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aldpalumb Aldo Palumbo (@aldpalumb) segnalati

    @TIM_Official Voglio disattivare l’opzione Plus dal mio abbonamento Tim Vision

  • PerditempoXenne Perditempo x N 🌈 (@PerditempoXenne) segnalati

    @TIM_Official cosa devo fare per un cambio sim? Da micro a nano - a Milano sembra non ce ne siano disponibili - questo è un problema

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?

  • Rodope86 Debora D'Alessandro (@Rodope86) segnalati

    @MaxCascione @TIM_Official Anche a Cosenza è da ieri che la connessione va e viene...

  • Mina_vagante1 Mina Vagante (@Mina_vagante1) segnalati

    @SurvisionM @TIM4USara Stesso problema. La ricarica è poi arrivata?

  • GeorgetheGreatI Gheorghios Vassman (@GeorgetheGreatI) segnalati

    @TIM_Official Salve, ho un problema con la mia sim dati internet Tim che non si è ricaricata, con chi posso parlare?

  • Max_Marcelli22 Massimo Marcelli (@Max_Marcelli22) segnalati

    @TIM_Official 40€ al mese, connessione inesistente, 5 solleciti di pagamento per bollette già pagate, e ci avete pure staccato la connessione per una settimana, RIDICOLI.

  • nellospi aniello spinelli (@nellospi) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno . Non riesco a capire o faccio finta di non capire , ma perché rateizzando mi costa €1 per mesi 48 , mentre pagando in unica soluzione costa €54,90 ?

  • OndeFunky PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) segnalati

    @enricamagri @TIM_Official @TIM4USara Il problema è sul mobile. Ma grazie

  • Martina_Gin Martina (@Martina_Gin) segnalati

    @TIM_music @TIM_Official L’app Tim Music mi segna abbonamento sospeso, come posso risolvere? Ho già provato a riavviare, cancellare L’app e riaccendere con rete dati. Grazie