TIM sta avendo un'interruzione in Lequile, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lequile, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lequile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lequile, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lequile e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Linda Televangelista
(@davide1412) segnalati
@TIM_Official servizio Business un qualcosa di vergognoso
-
Giorgio Spaziani Testa
(@gspazianitesta) segnalati
Una storiella su @TIM_Official. Ma bisogna che la retwitti qualcuno pieno di follower (tipo @elonmusk o @ricpuglisi, per capirci), se no non funziona. Perso il mitico puk. Prima risposta al 119: glielo facciamo avere in un paio di giorni. Seconda risposta al 119: a breve.. 1/2
-
Massimiliano Ottaviani
(@max_ott8) segnalati
@TIM_Official salve improvvisamente non mi funziona più ne la fibra ne la linea di casa. Potete aiutarmi? Ho già contattato Angie ma non ho risolto
-
Giuseppina Strepponi, in arte Sorella Baderla
(@SorellaBaderla) segnalati
@Gianpi90209582 @gspazianitesta @TIM_Official Mai disattivare il PIN. MAI.
-
Matt
(@matteorigo) segnalati
@tim4uangie E’ più di un mese che date questa risposta identica. Ve lo giuro che siete la @TIM_Official ma ne ne frego vi denuncio! Non state onorando il contratto e’ gravissimo per un consumatore che ha firmato regolarmente!
-
pinco pallina
(@sugar_sabri) segnalati
@TIM_Official BUSINESS! UN INTERO ISOLATO FERMO NONOSTANTE VARIE SEGNALAZIONI E SOLLECITI! PIÙ DI 24 ORE FERMI È UNA VERGOGNA!!!
-
guarda, fai tu.. (fatt e cazz toje era)
(@damechevvoi) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Ma sticazzi? P.S. ho la fibra di tim e i topi mangiano i cavi ogni mese. Poi devo aspettare una settimana per riavere la connessione. Mi capita una/due volte al mese e non ho mai avuto un rimborso...
-
Lion
(@LionTuit) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Intervenite rapidamente per risolvere i problemi degli utenti, invece! Ho un problema aperto da metà novembre! 🙄
-
َ
(@Mogadall) segnalati
@wiseman31663184 @TIM_Official Che idiota
-
MrRed🇵🇸 Baldo Reloaded
(@MrRed3161) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ho bisogno di supporto per un acquisto fatto sull'app mytim