TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lequile, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lequile, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lequile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lequile, Provincia di Lecce, Puglia 12/25/2025 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lequile, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lequile e nelle vicinanze:

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ElenaMariani02 Elena Mariani (@ElenaMariani02) segnalati

    @TIM4ULuca ho un disservizio con la connessione, ho urgente bisogno di una mano !

  • corpoduro El Gordito (@corpoduro) segnalati

    @TIM_Official Cari signori di TIM .. prima mi fate pagare per due anni un servizio non dovuto .. poi bloccate le fatture senza spiegarmi motivo .. poi mi mandate un sollecito di pagamento che non riesco a pagare da nessuna parte .. al telefono non rispondete .. buonanotte

  • iltullio il Tullio (@iltullio) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, vorrei richiedere il trasloco di linea fissa dalla mia vecchia casa alla nuova, ho già provato almeno due volte nell'area myTIM ma non ho ricevuto riscontro, adesso il tempo stringe... AIUTO #TIMfisso

  • CardilloG Giovanni Cardillo (@CardilloG) segnalati

    @TIM_Official Siete solo vergognosi. È dal 17 di dicembre che sono senza internet e linea. Ho fatto mille solleciti ed ancora niente sistemato. In più nella fattura mi ritrovo addebbitato ancora 12,81€ del cellulare avendo attivato 10€ di Tim Unica. Siete disonesti e ladri.

  • Frances22419993 Francesco (@Frances22419993) segnalati

    @TIM_Official stavo provando a prendere un telefono rateizzandolo su linea telefonica ma mi da errore p2. Potete aiutarmi?

  • ElenaMariani02 Elena Mariani (@ElenaMariani02) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara ho un disservizio con la connessione, ho urgente bisogno di una mano !

  • LorenzoLiccioli Lorenzo Liccioli (@LorenzoLiccioli) segnalati

    @TIM_Official In questo giorno sacro volevo ringraziare Tim per le sue offerte truffaldine e i suoi Re Magi @TIM4UGiulia e soprattutto @TIM4UStefano , lui è i suoi amici del fantomatico “ufficio competente”, o sono 2 mesi che avete in carico il mio problema, ma ci fate o ci siete

  • zeiu13 zeiu (@zeiu13) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Spero a breve. Problemi riscontrati: 1) inserendo C.F.+ICCID non veniva riconosciuto (risolto magicamente dopo qualche gg) 2) risolto 1) non ricevevo sms con OTP(risolto magicamente dopo qualche gg) 3) foto documenti non accettate DA RISOLVERE @TIM_Official

  • Alecs79 Alex Savioli (@Alecs79) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho problemi con l'hub nero. Led rosso sempre acceso.

  • bortoletto79 Alberto Bortoletto (@bortoletto79) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Volevo ringraziare il tecnico Tim che è intervenuto il giorno di Natale presso la mia utenza anche se senza risoluzione del problema causa chiostrina completamente da buttare.