TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lequile, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lequile, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lequile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lequile, Provincia di Lecce, Puglia 11/16/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lequile, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lequile e nelle vicinanze:

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GASPARESTELLANA SUN™ (@GASPARESTELLANA) segnalati

    @TIM4ULuca Succede quello che hai visto, dimmi che fine hanno fatto 650 euro che avete incassato con la ricevuta che ho pubblicato.

  • ogekuri_41 Dr. Ogekuri (@ogekuri_41) segnalati

    @TIM_Official ho inoltrato la pratica di richiesta fibra il 14/1 (in realtà già il 18/12) e ben oltre i "10-15 gg nel 90% dei casi" nessuna notizia. Non solo, l'assistenza @TIM4USara non ha risposte da dare se non "aspetta". Nel 2021? Scherzate? Questo è customer shaming...

  • mac75951158 Alejandro Hasegawa (@mac75951158) segnalati

    @kenamobile 4 giorni che rete e dati non funziona a Bs provincia, non è accettabile e credo possa configurarsi denuncia per interruzione di servizio pubblico, attenzione! #Kenamobile @TIM_Official #Tim

  • Stefano83489862 Stefano (@Stefano83489862) segnalati

    @TIM_Official vorrei ringraziare @TIM_Official per il servizio PESSIMO dopo 10 mesi che pago un telefonino che NON FUNZIONAVA E CHE HO RESTITUITO e che mi veniva decurtato dal mio CONTO 10 EURO al mese ho deciso di abbandonare il fornitore e passare ad un un altro ...

  • MCaranfil Massimo Caranfil (@MCaranfil) segnalati

    @TIM_Official help! Da una settimana in zona Roma Torrino Sud il segnale è un alito di vento... connessione dati solo Edge e praticamente ferma. Si può fare qualcosa? Per cortesia non richiedetemi dati aggiuntivi che potete tranquillamente trovare in vostra anagrafica. Grazie

  • FranciF5 FranciF (@FranciF5) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Voglio proprio vedere quante ore passeranno.....non riuscite nemmeno a quantificarle....che delusione questo gestore

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nzephir ciao, ci dispiace la pensi così, hai già segnalato al nostro Twitter Team? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • Vetro_Artfan Alessandro Vetricini (@Vetro_Artfan) segnalati

    @TIM4USara Ciao, avrei bisogno di assistenza sulla linea ma non ho la funzione per scrivere in DM.

  • garycrippa Eleonora&Gary Crippa (@garycrippa) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara ciao ho bisogno assistenza su una linea non ancora attiva

  • Sergio29887340 Sergio (@Sergio29887340) segnalati

    @TIM4UFabio CIAO COME FARE PER DISATTIVARE DEI SERVIZI SUL FISSO