TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lizzano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lizzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia 10/18/2024 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto, Talsano e Manduria.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTaranto Telefonia
ItalyTalsano Televisione
ItalyTaranto Totale Blackout
ItalyTaranto Telefonia
ItalyTaranto Telefonia
ItalyTaranto Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lizzano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lizzano e nelle vicinanze:

  • clarnicovale Nico (@clarnicovale) segnalati dall' Taranto, Puglia

    Praticamente mi ritrovo senza un abbonamento per guardare la serie A perché @TIM_Official @TIM_vision ha deciso di annullarmi l’ordine di acquisto, per giunta se dovessi acquistarlo adesso pagherei anche di più visto che l’offerta fino al 28 luglio è scaduta, ed io aspetto….

  • malinca73 MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Puglia

    @TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.

  • clarnicovale Nico (@clarnicovale) segnalati dall' Taranto, Puglia

    Chi è così gentile da fornirmi assistenza Tim Vision? @TIM_Official

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official ore 16.12 02\06\2019 altro blocco connessione @TIM_Official

  • fgraniglia Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati dall' Leporano Marina, Puglia

    @TIM_Official Avrei bisogno di aiuto per una TIM Flexy ricaricata 24 ore fa che però non è ancora attiva.

  • Blonqvist Pierluigi Pozzessere (@Blonqvist) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @TIM_Official Buonasera sono stato in un centro Tim di Taranto per attivare TIMVISION. Non essendo cliente mi hanno detto che dovevo sottoscrivere una ricaricabile del costo di 10€ su cui attivare al costo di 34,99 (con addebito su c/c ) l’opzione TIMVISION gold con costo

  • clarnicovale Nico (@clarnicovale) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @TIM_vision @TIM4ULuca Aspetta e spera, ancora non ho avuto risposta, e sono anche cliente Tim, ma a quanto pare non serve a nulla

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official ore 9.30 giorno 02\06\2019 problemi connessione fibra ottica Fatto allaccio diretto modem senza la ciabatta elettrica ma come detto alle 9.30 connessione andata via,oltre ad essere lento nelle aperture pagine @TIM_Official

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official ore 17.20 giorno 01\06\2019 problemi connessione fibra ottica Fatto allaccio diretto modem senza la ciabatta elettrica ma come detto alle 17.20 connessione andata via,oltre ad essere lento nelle aperture pagine @TIM_Official

  • PeppeP981 Giuseppe🍺🍻🍼 (@PeppeP981) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @TIM_Official buon pomeriggio, Come posso richiedere assistenza per problemi di accesso alla email di Alice? Grazie.

  • SaraMemm pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @TIM4USara @TIM_Official Ci siamo sentite in privato. Il problema non è ancora risolto. Sono senza linea fissa e non ho internet

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official ore 12.30 02\06\2019 altro blocco connessione @TIM_Official

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official ore 9.38 02\06\2019 connessione va e viene..@TIM_Official

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official ore 8.30 02\\06\2019 problemi connessione fibra ottica Fatto allaccio diretto modem senza la ciabatta elettrica ma come detto alle 8.30 connessione andata via,oltre ad essere lento nelle aperture pagine @TIM_Official

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @TIM_Official ore 8.41 04\06\2019 connessione fibra va e viene ..anche l'apertura pagine risulta lenta

  • clarnicovale Nico (@clarnicovale) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @TIM_Official @TIM_vision @TIM4UFabio Si sì come no, sono giorni che scrivo a Fabio e Luca senza ricevere risposta sul mio problema

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official ore 11.39 blocco connessione va e viene 03\06\2019 @TIM_Official lenta aperture pagine,e ricerca

  • clarnicovale Nico (@clarnicovale) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @TIM_Official @euglenadat @TIM4ULuca Fate anche i dispiaciuti, ancora posso capire il perché mi è stato annullato l’acquisto di tim Vision sport e calcio fatto il 26 luglio, ancora posso avere riscontro sulla mia segnalazione su quando e se mi verrà attivato il servizio, e noi paghiamo paghiamo paghiamo

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official ore 19.15 giorno 01\06\2019 problemi connessione fibra ottica Fatto allaccio diretto modem senza la ciabatta elettrica ma come detto alle 19.15 connessione andata via,oltre ad essere lento nelle aperture pagine @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • FrancescoScappi Francesco Scappini (@FrancescoScappi) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, avrei bisogno di assistenza per il passaggio da ADSL a fibra #TIMfisso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AryToNeX ciao, puoi contattare il nostro Twitter Team per info e assistenza. @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4UFabio per Fisso. Buona giornata!

  • ManuelTucci2 Manuel (@ManuelTucci2) segnalati

    @MattWheart @TIM_Official 2/ avvocato, magicamente il problema si è risolto. Ora tutto funziona ma ogni fattura è un terno al lotto. Mi hanno assicurato che con la fattura di maggio si risolve il tutto. Lo spero. Mi sarei aspettato anche un risarcimento per il grave disservizio. Figuriamoci...

  • Nifavno Nifavno (@Nifavno) segnalati

    Ciao @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza tecnica per un problema con TIM FWA ricaricabile. Il router indoor ZTE continua a perdere la connessione ( ristabilendola solo una volta riavviato manualmente. )

  • Borzac Borzac (@Borzac) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza seria su un problema che mi assilla già da qualche giorno e segnalato più volte all’assistenza clienti. Gli operatori continuano ad inviarmi gli SMS della risoluzione del disservizio, ma questo permane. Vorrei risolvere ... definitivamente!

  • TheBlackhawk90 Raffaele Mele (@TheBlackhawk90) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Ormai appuntamento fisso, ogni mese almeno 1 settimana senza connessione, già da 3 mesi così ed ogni mese solita inutile trafila: 5 giorni di chiamate per mandare il tecnico a casa, 5 minuti e va via e rimanda ai tecnici in strada

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alessandrave_ ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!

  • IGiordie ImpiccherannoGiordie (@IGiordie) segnalati

    @TIM_Official in down completo linea fissa e linea mobile

  • MoNtBl4nCh Antonio Sorrentino (@MoNtBl4nCh) segnalati

    @MattWheart @TIM_Official Si questa è la risposta che ricevo ogni volta che segnalo lo stesso guasto da mesi. Assistenza che serve solo a prenderti per il ****