TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Manfredonia, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Manfredonia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manfredonia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Manfredonia, Provincia di Foggia, Puglia 11/15/2025 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PaoloHypnos Paolo Bruno (@PaoloHypnos) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision Volete trasmettere il calcio in streaming con questa rete vergognosa e lenta. È dalle 7 che non ho internet a casa e la rete mobile è lenta e penosa. Vergognoso

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao, la collega attende richiesta per fornirti assistenza. Buona giornata.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico adesso la chiavetta dipende da voi

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao @rossellaprandi1, ti invito a scrivermi in DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea al fine di poterti fornire assistenza. Resto in attesa.

  • FedeFulcheri Federico Fulcheri (@FedeFulcheri) segnalati

    @TIM_Official ho appena parlato con un’operatrice fantastica ed ho avuto un ottimo servizio, complimenti

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official Ciao, scrivi pure la tua richiesta e ti fornirò assistenza.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision La ricarica automatica di 35.00 € non è stata acreditata la posta a inviato il pagamento il 13 giugno ,maggio e aprile vergogna siamo quasi in luglio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a dare assistenza #TIMFisso, buon weekend!

  • noggareth Dottor Morgan 🎲🎭🔎 (@noggareth) segnalati

    @TIM4USara buonasera, da qualche ora il modem ha il@led di accensione rosso, questo comporta una disconnessione che dura all’incirca un paio di minuti. A seguire con tempi variabili la cosa si ripete. Vorrei sapere da cosa dipende e nel caso risolvere il problema grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di ***** la chiavetta dipende da voi