TIM sta avendo un'interruzione in Manfredonia, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Manfredonia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manfredonia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per informazioni e supporto #TIMFisso, potete contattare con un tweet i nostri operatori del Twitter Team: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Tristan
(@thef4llenprince) segnalati
@TIM4USara salve, avrei bisogno di un reset della porta e un adeguamento di profilo in quanto ho fatto dei lavori nella tratta interna e sono stato declassato, ora è tutto risolto. Da contratto ho una 200/20 quindi profilo : i2012_1008 a 6db
-
Massimo Caranfil
(@MCaranfil) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Problema risolto, inoltre ora attivo sul 4G VoLTE. Grazie per l'attenzione e l'assistenza.
-
Raffaele
(@raffo1900) segnalati
@GianniMagini @TIM_Official Sono tutte truffaldine. @TIM_Official è la meno peggio, secondo me.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@5_bepi ciao, ci dispiace che la pensi così, puoi segnalare per verifiche a @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso per info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Bepi ⭐⭐⭐⭐⭐
(@5_bepi) segnalati
@GianniMagini @TIM_Official Confermo assolutamente. Servizio di *****. Call center inarrivabili. Una marea di telefonate per promozioni. Mi hanno attivato due tariffe che assolutamente non avevo richiesto anziché le mie richieste. Sono in conciliazione. Appena sistemo sto schifo, cambio
-
kena
(@kenamobile) segnalati
@mac75951158 @ninettaciminell @TIM_Official Ciao Alejandro, ci spiace per l'inconveniente. Siamo qui per fornirti assistenza. Puoi inviarci un messaggio privato con il nome e il cognome dell'intestatario della SIM? Appena raccogliamo i tuoi dati, possiamo inviare una segnalazione ai nostri operatori. Grazie, Victoria
-
gabriele biemmi
(@gabrielebiemmi) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno.. sono disperato. 4 giorni senza internet.. aperto un ticket ormai scaduto. Sono stato ricontattato solo una volta per maggiori info e da due giorni silenzio totale. Nessun tecnico, nessuna comunicazione..
-
stefano baldoni
(@grottyste) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno sono cliente da un anno con addebito cc sempre regolare non riesco ad acquistare un prodotto rateizzato come mai?
-
FranciF
(@FranciF5) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official quanto “presto” proprio non riuscite a quantificarlo!!!! Siete veramente poco affidabili....e questo sarebbe il gestore a cui ho dato fiducia per 25 anni. Sapete proprio curare l’attenzione al cliente, colui che vi fa guadagnare