TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Martano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Martano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Martano, Provincia di Lecce, Puglia 12/25/2025 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martano, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMatino Telefonia
ItalyMatino Internet
ItalyZollino Telefonia
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Martano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Martano e nelle vicinanze:

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jek97065240 jek (@jek97065240) segnalati

    @TIM_Official Sono 5 mesi che ricevo bollette sbagliate ed ogni mese protesto al 187. Questo mese sono 3 giorni che cerco invano di contattare un operatore del 187. Servizio ignobile!

  • edomarca Edoardo Marcarini (@edomarca) segnalati

    @TIM4UFabio Il servizio ha funzionato mezz’ora e poi la linea internet ha ripreso a essere rasente allo zero. Questo nonostante ”l’intervento risolto” secondo sms di @TIM_Official.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @GaeBon @TIM_Official Ciao Gaetano, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.

  • MarkSilver1965 MarkSilver (@MarkSilver1965) segnalati

    Non funziona internet Roma zona Bufalotta cap 00139, poterle darmi assistenza? Grazie @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @arubinofficial Ciao Alessandro, se riscontri ancora la problematica ti invitiamo a contattare il nostro operatore @TIM4ULuca, ti fornirà l'assistenza e il supporto di cui hai bisogno. A presto!

  • valema28 valentina rossetto (@valema28) segnalati

    @TIM_Official buongiorno ho ricevuto la bolletta molto più cara del contratto che avevo stipulato di 29,90 tutto compreso è impossibile parlare con un operatore quindi se non sistemate subito la cosa blocco il pagamento vediamo se richiamate subito

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @peppssss Ciao, abbiamo un servizio di Social Caring che fornisce assistenza su #TIMFisso e #TIMMobile. Puoi scrivere a @TIM4UStefano per linea mobile oppure a @TIM4UFabio per linea fissa. Rimaniamo a disposizione, buona giornata da TIM.

  • MendittoAntonio Antonio Menditto (@MendittoAntonio) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, sono Antonio. Avrei bisogno del tuo supporto per la mia linea fissa,poichè chiamo continuamente da ieri il 187 ma non mi risponde nessun operatore.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Max_Marcelli22 Ciao Massimo, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.

  • renyriz Renato Rizzuti (@renyriz) segnalati

    @TIM_Official Complimenti per il nuovo metodo che avete escogitato per vessare noi clienti, mi riferisco alle ricariche effettuate via app con carta di credito che arrivano in ritardo di qualche ora a volte anche di giorni, in questo modo il cliente è convinto di avere rinnovato l'offerta