TIM sta avendo un'interruzione in Martano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Martano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martano, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Martano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Martano e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FranciF
(@FranciF5) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia È scandaloso che una richiesta fatta il 22 gennaio non sia stata ancora evasa! Se questo è il trattamento che riservate a una vs. cliente da quasi 25 anni, cambierò gestore!!! E l’operatrice aveva detto che sarebbe stata questione di 12 ore al max!!!
-
Giuseppe
(@gdml82) segnalati
@TIM4UFabio sono passato da tim adsl a fibra ottica ma nel cambio di contratto sembrano avermi attivato anche "mondo disney+" che non avevo mai richiesto e dalla bolletta sembra lo stia anche pagando 5 euro al mese, come faccio a disattivarlo? Grazie
-
Elenì
(@mazzottielena) segnalati
@TIM_Official mi è appena stato dato della stronza da un vostro operatore telefonico perchè le ho gentilmente detto che non siete autorizzati ad avere il mio numero, e quindi di cancellarlo. Come vogliamo procedere? Parto con una denuncia o vado direttamente con 2?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SMartySald ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@bernarpa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona serata da TIM!
-
Gabriele Bianchini
(@bilele80) segnalati
@TIM4USara buonasera la contatto per un problema in fattura
-
Giuseppe Cutrona
(@GiuseppeCutron) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio Settimo giorno senza internet, terzo giorno senza linea fissa. Ci continuano a dire” Ciao,abbiamo visto il tuo dm provvederemo al più presto ad un riscontro” ormai da più di 24 ore!!!! Neanche un dm per spiegarmi la situazione. NIENTE, inutili
-
Feel Good
(@FeelFilippo) segnalati
Direttore @DeBortoliF ma una connessione più veloce @TIM_Official non è riuscita a dargliela!? #skytg24 #digitaldivide il paese che affonda!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@edofalcone93 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
Shunrei
(@Shunrei78) segnalati
@TIM4UFabio ho inviato MP per un problema col callcenter. Non so se ha la possibilità di aiutarmi, ma dovevo almeno provare