TIM sta avendo un'interruzione in Massa Fiscaglia, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Massa Fiscaglia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa Fiscaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Massa Fiscaglia, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massa Fiscaglia e nelle vicinanze:
-
Piero Cavalieri
(@pierocavalieri) segnalati
dall'
Copparo, Emilia-Romagna
@TIM_Official Sul numero 3473231956 sono titolare di una rateizzazione con codice RT65D di cui ho smarrito la fattura ricevuta tramite cartaceo ( posta ordinaria ) richiedo gentilmente duplicato di tale fattura per poter mandare il telefono in assistenza , grazie .
-
Piero Cavalieri
(@pierocavalieri) segnalati
dall'
Copparo, Emilia-Romagna
@TIM_Official Sul numero 3473231956 sono titolare di una rateizzazione con codice RT65D di cui ho smarrito la fattura ricevuta tramite cartaceo ( posta ordinaria ) richiedo gentilmente duplicato di tale fattura per poter mandare il telefono in assistenza , grazie .
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nico Farella
(@nicofarella) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Mettetevi d'accordo con @FASTWEB e andate a riparare il guasto che c'è dal 5 gennaio. Fastweb dice di aspettare notizie dai vostri tecnici, voi ve ne sbattete al ***** e intanto la mia famiglia è isolata. Sapete com'è... pandemia, smart working, avete presente?!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@blu3myst3ry @TIM_Official Sarò lieta di fornirti supporto! Basterà seguirmi ed inviare in DM il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Resto in attesa, buona giornata.
-
andrea bertocchi
(@ZioTokky) segnalati
@TIM_Official buongiorno, segnalo assenza di segnale internet a Salò
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@seb_sebastiani ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Buona serata da TIM!
-
Claire🐍
(@clairecolella3) segnalati
@paolopiva @TIM_Official Io non compro più telefoni con loro da quando il telefono preso con un abbonamento a 30 mesi si ruppe dopo neanche un anno e non mi hanno dato la benché minima assistenza, anzi ho dovuto continuare a pagare tutte le rate altrimenti avrei dovuto ripagare il telefono per intero 🤬
-
giodega
(@giodega) segnalati
@TIM4USara Stamattina il servizio è tornato disponibile, speriamo che duri, grazie
-
Michele
(@Michele27501006) segnalati
@TIM4UFabio Salve, avrei bisogno di assistenza per dei problemi riscontrati alla mia linea fissa. Grazie
-
Paolo Piva
(@paolopiva) segnalati
Complimenti a @TIM_Official, dal 14 Dicembre sto cercando di acquistare l’iPhone 12 da loro e oggi una signorina, con aria infastidita, mi risponde che la documentazione che ho inviato è incompleta e che se se voglio il telefono devo ricominciare tutto. Bravi, ottimo servizio!!!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@aigici @TIM_Official Ho ricevuto il tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.
-
Alberto Firmani
(@alabembo) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ecco cosa succede quanto non si quantifica questo "a breve" ovviamente sono ancora in attesa!