TIM sta avendo un'interruzione in Menaggio, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Menaggio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Menaggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Menaggio, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lecco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GipsySpirit
(@SpiritGipsy) segnalati
@TIM_Official Il vostro servizio è vergognoso! Sono mesi che navighiamo a 0.6 mgps e adesso è da una settimana che siamo senza internet e telefono!!! I vostri operatori non rispondono, le segnalazioni online non vanno a buon fine... e ci avete pure negato un rimborso! VERGOGNOSI!
-
Franco Cascio
(@franco4574) segnalati
@TIM_Official posso avere assistenza? Grazie
-
Simone Borgarelli
(@BorgaSimo) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, è circa una settimana che proviamo ad abbonarci a Tim Vision senza successo. Il messaggio di errore è sempre lo stesso sia da dispositivo mobile che da PC. Cosa dovremmo fare?? Grazie.
-
Mathbunker
(@ScienzaLibri) segnalati
.@TIM_Official Mia zia ha 95 anni e un telefono fisso guasto a intermittenza da più d'uno. Le volte che aiutata ha parlato col servizio clienti non sono servite. Finito il lockdown penso proprio che l'andrò a trovare e cambiare gestore. Siete disumani.
-
Daniele Graziano
(@magnastic0) segnalati
@TIM4USara Ciao avrei bisogno di disattivare TimVision dalla mia utenza domestica, come devo fare? Grazie
-
Ida✨
(@animasola520) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio, ti ho un messaggio in privato. Puoi rispondere e farmi sapere se per la mia richiesta di assistenza, il numero alternativo da me dato va bene, perché non vorrei che poi qualcuno dicesse che hanno chiamato e non ha risposto nessuno
-
Domenico Sarnese
(@DomenicoSarnese) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, mi sono rotto i ********. Aspetto da 2 mesi quasi. Qui non ci sono i ******** che aspettano i vostri porci comodi. Ho avviato una nuova conciliazione presso Conciliaweb, allegando tutto, compresa la penosa "assistenza" ricevuta via Twitter. Ho inviato tutto anche agcom
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca ciao Luca, vorrei riprendere labbonamento a timvision scaduto a dicembre. Inserisco i dati correttamente ma la risposta è che c'è un errore. Mi aiuti?
-
🤹🏽♂️
(@Simone9_9) segnalati
@TIM_Official potreste per favore liberare Mina da questa terribile prigionia? Sta iniziando a diventare imbarazzante
-
Emily Guanlan
(@emilyguan_) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho Tim super mega a casa, ma da giorni siamo senza rete. Potete verificare e sistemare il problema?