TIM sta avendo un'interruzione in Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Migliarino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Migliarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Migliarino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Migliarino e nelle vicinanze:
-
Piero Cavalieri (@pierocavalieri) segnalati dall' Copparo, Emilia-Romagna
@TIM_Official Sul numero 3473231956 sono titolare di una rateizzazione con codice RT65D di cui ho smarrito la fattura ricevuta tramite cartaceo ( posta ordinaria ) richiedo gentilmente duplicato di tale fattura per poter mandare il telefono in assistenza , grazie .
-
Piero Cavalieri (@pierocavalieri) segnalati dall' Copparo, Emilia-Romagna
@TIM_Official Sul numero 3473231956 sono titolare di una rateizzazione con codice RT65D di cui ho smarrito la fattura ricevuta tramite cartaceo ( posta ordinaria ) richiedo gentilmente duplicato di tale fattura per poter mandare il telefono in assistenza , grazie .
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mela76 (@Mela764) segnalati
Quello che fa la tim è vergognoso ti addebitano interventi tecnici che non avvengono ! La signorina in questione mi ha detto testuali parole "signora senza che la facciamo lunga quando torna in zona gialla si va a prendere il tim box" @TIM_Official
-
RoMau (@Surfmauro) segnalati
@TIM4UFabio Ok, prima assistenza non è servita a nulla...ho dovuto scrivere a @TIM4UGiulia ...attendiamo e intanto iniziamo a valutare altri operatori
-
Antinea (@AntineaLil) segnalati
@TIM_Official Salve ho il timbox e volevo provare timgames, ma quando clicco con il telecomando c'è una finestra con scritto "Aggiornamento richiesto. Ok", premo su ok ma non succede nulla. Ho anche provato a riavviare il timbox ma niente
-
Daniele Caldognetto (@Manager_Temp) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, gentilmente mi dici come poterti contattare in privato per assistenza su TIM fisso? Grazie, Daniele
-
Pietro Mineo (@xPiMi) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ho un problema sulla linea fissa, è la prima volta che utilizzo twitter per l'assistenza, cosa devo fare?
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Fai la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta io pago un servizio di *****
-
Mario Colombo (@Mario02598975) segnalati
@xnitius @TIM_Official Anche lì? Qui nel canturino ieri notte, dalla 1 nessuna connessione fissa fino alle 9 stamattina, solo rete cellulare
-
Riccardo Soli (@SoliRiccardo) segnalati
@TIM4USara Salve Sara. Avrei bisogno di un cambiare contratto da TIM CONNECT a FWA prima di rimanere completamente senza linea. E' possibile farlo?
-
MPLuke (@MpLukeSM) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4UFabio Se TIM vuole mantenere i clienti sono stato sia x fisso che mobile x molti lustri deve migliorare molto. Il cambio unilaterale delle condizioni contrattuali anche se legale non è certo un passo x mantenere i clienti. Il garantire una fatturazione chiara senza errori è un altro
-
CeSMoT (@Ass_Cult_CeSMoT) segnalati
@TIM4USara Giga Illimitati 3Giorni non funziona, erode GB da SUpergiga20