TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Migliarino, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Migliarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 12/08/2025 07:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Migliarino, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Migliarino e nelle vicinanze:

  • pierocavalieri Piero Cavalieri (@pierocavalieri) segnalati dall' Copparo, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Sul numero 3473231956 sono titolare di una rateizzazione con codice RT65D di cui ho smarrito la fattura ricevuta tramite cartaceo ( posta ordinaria ) richiedo gentilmente duplicato di tale fattura per poter mandare il telefono in assistenza , grazie .

  • pierocavalieri Piero Cavalieri (@pierocavalieri) segnalati dall' Copparo, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Sul numero 3473231956 sono titolare di una rateizzazione con codice RT65D di cui ho smarrito la fattura ricevuta tramite cartaceo ( posta ordinaria ) richiedo gentilmente duplicato di tale fattura per poter mandare il telefono in assistenza , grazie .

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AmaruDioKahn ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM4UFabio La saga continua. Qui mi viene detto di aspettare. Il servizio riscossione mi chiama per chiedere di pagare le bollette per un servizio che non ho mai usato. L'operatore non vede i ticket aperti Il suo compito è solo sollecitare il pagamento. MA SIETE PAZZII!!!!!!!!!

  • luermejo Luca (@luermejo) segnalati

    @TIM4UFabio Le ho scritto in privato per un problema di rete fissa.

  • ItaloCalcagni Italo Calcagni (@ItaloCalcagni) segnalati

    @Memix1968 @TIM_Official Sarà un problema di allineamento

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BettaNoletto86 Puoi contattare @TIM4ULuca, ti fornirà l'aiuto che cerchi. Grazie!

  • MICHELEDEBONIS6 MICHELE DE BONIS (@MICHELEDEBONIS6) segnalati

    @TIM4ULuca Luca buongiorno, mi servirebbe assistenza per la mia richiedts

  • Mariate15978982 Mariateresa (@Mariate15978982) segnalati

    @TIM_Official in un periodo come questo voi lasciate senza linea dei minori studenti in dad con le fatture pagate da otto giorni ... però fare lo Sponsor di Sanremo Da uno a 10 quanto fate schifo???11!Il cliente va tutelato e va sempre trovata una soluzione, indegni!!

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @stefanocatone @TIM_Official Ciao Stefano, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official La saga continua. Qui mi viene detto di aspettare. Il servizio riscossione della TIM mi chiama per chiedere di pagare le bollette per un servizio che non ho mai usato. L'operatore dice che non vede i ticket aperti. Il suo compito è solo sollecitare il pagamento. MA SIETE PAZZII!

  • Vix_B08 Vī_ķţøř_B (@Vix_B08) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official segnalo questi vostri profili perché troppo incompetenti e non seguono i clienti senza dare nessuna assistenza. Potreste intervenire cortesemente!!???