TIM sta avendo un'interruzione in Molfetta, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Molfetta, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Molfetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Molfetta, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ruvo di Puglia, Bitonto e Modugno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Molfetta, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Molfetta e nelle vicinanze:
-
Vincenzo Allegretta
(@VAllegretta) segnalati
dall'
Molfetta, Puglia
@TIM4ULuca volevo segnalare disservizi sulla rete Tim ho provato a chiamare il 187 ma non funziona
-
Giovanni Chiapparino
(@chiapparino) segnalati
dall'
Terlizzi, Puglia
@TIM_Official La linea fissa. In media ha un problema al mese.
-
Giovanni Chiapparino
(@chiapparino) segnalati
dall'
Terlizzi, Puglia
E puntuale come il Natale, anche questo mese, la linea fissa #Tim è in manutenzione. Ringraziate che sono vincolato da un contratto bulgaro, altrimenti vi avrei mandato a quel paese già da un bel po. @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TelefonoRosaNaz ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca, effettuerà dei controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
effy
(@effypassa) segnalati
@TIM4ULuca luca aiuto devo vedere Handmaid's tale ma non riesco ad accedere a timvision né da mac né da app sta tutto in down :(
-
Arianna Capulli
(@capulliarianna) segnalati
Perché @TIM_Official ha bloccato il @TelefonoRosaNaz? Che succede?
-
Matteo Pazzaglia
(@falaride) segnalati
@TIM_Official Non avete risposto a niente. Ho bisogno di contattarvi per richiedere l'immediato rimborso della somma non dovuta. Andrò fino in fondo, per principio.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@peripezie ciao, puoi richiedere info e supporto al nostro Twitter Team contattando @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie
-
dino
(@peripezie) segnalati
@TIM_Official potreste fornirmi assistenza per favore?!
-
luca pignataro
(@lupign) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Sono in contatto con i vostri operatori ma le risposte sono sempre le stesse e questa storia va avanti dal 30 marzo, con ben 15 giorni complessivi di assenza di connessione. Un po' di serietà e maggiore professionalità non guasterebbero.
-
Telefono Rosa
(@TelefonoRosaNaz) segnalati
@marcomaroni @capulliarianna @TIM_Official Abbiamo la fatturazione elettronica, quando eseguiamo il bonifico il loro sistema non recepisce automaticamente il pagamento. A marzo un sollecito di pagamento (si tratta di bollette di gennaio) sono stati inviati fax con allegate ricevute. La risposta? interruzione di servizio!
-
codice fiscale 2
(@jkmlrkk) segnalati
@andrea516188 @TIM_Official Anche a me va di ***** stamattina
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio La chiavetta internet a sempre la luce rossa accesa sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico subito