1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Molfetta
TIM

Stato del servizio di TIM a Molfetta, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Molfetta, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
  • 33% Internet (33%)
  • 33% Wi-fi (33%)
  • 33% Telefonia (33%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Molfetta, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Molfetta, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Molfetta, Apulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modugno, e Bitonto.

CityProblem TypeReport Time
Modugno Internet 13 giorni fa
Bitonto Wi-fi 16 giorni fa
Bitonto Telefonia 27 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Molfetta, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Molfetta e nelle vicinanze:

  • chiapparino
    Giovanni Chiapparino (@chiapparino) segnalati dall' Terlizzi, Apulia

    @TIM_Official La linea fissa. In media ha un problema al mese.

  • VAllegretta
    Vincenzo Allegretta (@VAllegretta) segnalati dall' Molfetta, Apulia

    @TIM_Official sono due giorni che ho la linea fissa fuori uso, ho aperto una segnalazione ma dopo un paio di contatti avuti ieri il problema non è stato risolto

  • VAllegretta
    Vincenzo Allegretta (@VAllegretta) segnalati dall' Molfetta, Apulia

    @TIM4ULuca volevo segnalare disservizi sulla rete Tim ho provato a chiamare il 187 ma non funziona

  • chiapparino
    Giovanni Chiapparino (@chiapparino) segnalati dall' Terlizzi, Apulia

    E puntuale come il Natale, anche questo mese, la linea fissa #Tim è in manutenzione. Ringraziate che sono vincolato da un contratto bulgaro, altrimenti vi avrei mandato a quel paese già da un bel po. @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AGramoni
    Ilrouge Angelo Gramoni (@AGramoni) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie I miei hanno un telefono fisso con abbonamento time telecom da una vita, sono già due mesi che non gli mandano la bolletta per pagare, devo andare io sul sito a pagaregliela per evitare multe.. so ok domiciliazione ecc, ma 2 poveri vecchi di 90 e 84 anni, le loro abitudini..

  • wiikkkx96701652
    Wik7 (@wiikkkx96701652) segnalati

    @TIM_Official @FIGCfemminile Vorrei sapere perché io devo pagare al mese per avere 30 di ping.... Non è efficiente, e da più di 1 mese chiedo assistenza e mi dicono "risolto" quando in realtà non è così!

  • ricpuglisi
    Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati

    Alleluia. Internet ha ricominciato a funzionare. Grazie a @TIM_Official per l'intervento. Potevate evitare molta pubblicità negativa intervenendo prima, ma tant'è. Ah, eliminate @tim4uangie che è un chatbot disastroso.

  • gigistabb
    gianluca (@gigistabb) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno Ho un problema alla linea telefonica potete controllarla? grazie.

  • Suchi47
    Arthur Dent (@Suchi47) segnalati

    5 telefonate al servizio clienti @TIM_Official e continuo a ricevere email pubblicitarie per l'attivazione di un servizio che non voglio. @GPDP_IT e @Altroconsumo che ne pensano?

  • valepossi27
    LaPossi (@valepossi27) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Bella cagata, va in errore quando provo a partecipare. Più fake del programma.

  • grillocogitandi
    stratopaul (@grillocogitandi) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Con Wind Infostrada peggio. Sono rimasto 15 giorni a Milano senza internet e senza telefonia fissa

  • LoreficeClaudi2
    Lorefice Claudia (@LoreficeClaudi2) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Or dunque mi salta la corrente per sovraccarico Chiamo 187 Verifica i pavimenti ok Le passo il tecnico Signora “io da qui non posso fare niente, se le passo un tecnico di secondo livello risolve subito, 29,90 più iva in bolletta” “No grazie” “La richiamo tra un’ora?” “No grz”

  • _Edo_
    Federico "Edo" Granata (@_Edo_) segnalati

    @TIM_Official riuscire anche solo a capire come disattivare l'abbonamento a Disney+ attivato tramite voi inizia a ricordarmi le 12 fatiche di Asterix. Non avete una pagina che spieghi che passi seguire? Ho disattivato l'opzione timvision ma su mytim vedo ancora presente disney+

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.