TIM sta avendo un'interruzione in Montelabbate, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montelabbate, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelabbate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelabbate, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Cattolica, Urbino, Mondaino e Fano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pesaro | Wi-fi | |
Cattolica | Internet | |
Urbino | Internet | |
Urbino | Internet | |
Urbino | Internet | |
Urbino | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montelabbate, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelabbate e nelle vicinanze:
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
-
Nessun Dorma
(@nessundorma_bo) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official salve, ho un problema con email e app MyTIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Borzac
(@Borzac) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza seria su un problema che mi assilla già da qualche giorno e segnalato più volte all’assistenza clienti. Gli operatori continuano ad inviarmi gli SMS della risoluzione del disservizio, ma questo permane. Vorrei risolvere ... definitivamente!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Giovann06234888 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, e per verificare quanto segnali, è necessario conoscere il numero e il codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@MicSiRau @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Manuel
(@ManuelTucci2) segnalati
@MattWheart @TIM_Official 2/ avvocato, magicamente il problema si è risolto. Ora tutto funziona ma ogni fattura è un terno al lotto. Mi hanno assicurato che con la fattura di maggio si risolve il tutto. Lo spero. Mi sarei aspettato anche un risarcimento per il grave disservizio. Figuriamoci...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_lallero_serena ciao, che succede? Per info e supporto contatta il nostro Twitter Team, @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alessandrave_ ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Borzac ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti fornirà assistenza.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@StefanoCarnev10 ciao Stefano, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà supporto. Buona giornata da TIM!
-
Daniela Marchiori
(@dany_marchy) segnalati
È da una settimana che chiamo @TIM_Official in quanto ho problemi con il wifi (line fissa di casa)! vediamo di risolverlo questo problema o devo disdire e cambiare operatore?!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@dany_marchy ciao Daniela, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!