TIM sta avendo un'interruzione in Montelabbate, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montelabbate, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelabbate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelabbate, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Cartoceto, Fano e Riccione.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montelabbate, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelabbate e nelle vicinanze:
-
Nessun Dorma
(@nessundorma_bo) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official salve, ho un problema con email e app MyTIM
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Damiano LeBon
(@dadolizeit) segnalati
@TIM4USara Ripeto, avendo già testato la tua assistenza, credo sia solamente tempo perso. Come del resto tutte le chiamate di sto mese ai vostri centralini Vediamo se con l'avvocato si arriva a qualcosa, dopo l'avvocato mi resta di venir di persona
-
Damiano LeBon
(@dadolizeit) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao Tim, è un mese che mi paventate aiuto, grazie a dio ho registrato tutte le telefonate e ho relative prove dei vostri finti lavori, ci vedremo a breve, tanto per farvi paura, o si rende pubblica la cosa, o ve ne infischiate. Sara non risolve NULLA. Tempo perso.
-
Damiano LeBon
(@dadolizeit) segnalati
@TIM4USara Sara ti è già stato mandato 1 mese fa, non è che cambio contratto ogni settimana. Non risolvete nulla, anche il tecnico a casa 3 volte, ha fatto finta di sistemare, la notte poi linea giù, ogni giorno. Ogni cristo di giorno.
-
AndryxOfficial
(@AndryxOfficial) segnalati
@TIM_Official 4 mesi (quasi 5) che richiediamo la disattivazione della linea fissa, fra pec, telefonate e TANTA pazienza. Oggi arriva una raccomandata con 3 mesi arretrati? Non riuscite a darci un servizio decente e non possiamo neanche recedere? BAH
-
• Jabalí • 🏳️🌈 in DAD
(@admaioramai) segnalati
Bella ***** @TIM_Official i vostri operatori del servizio clienti: maleducati e altezzosi. Ho chiamato per avere delle spiegazioni e dall’altra parte c’era una operatrice maleducata che ad un certo punto mi ha attaccato il telefono in faccia mentre parlavo. Vergogna!
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM_Official mi addebitate in fattura 5 euro per TIMVISION+, che non ho mai richiesto. Chiamo per farlo disattivare, e mi disattivate anche TIMVISION Light, che faceva parte della mia offerta. 1/3
-
Steel beam girl 🐯🌹| hiatus
(@xgivemeloueh_) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia necessito urgentemente di assistenza
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@dadolizeit Ciao Damiano, siamo qui per darti il nostro aiuto! Per assistenza contatta @TIM4USara. Buona giornata da TIM.
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM_Official Chiamo per far riattivare TIMVISION Light, ma mi dite che non si può più, e che devo aprire un reclamo. Faccio aprire il reclamo, e mi dicte che ci vogliono 30 giorni lavorativi, ma che probabilmente non succederà niente. 2/3
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@sickamii Ciao, ti preghiamo di utilizzare un linguaggio appropriato. Per assistenza contatta @TIM4UFabio! Buona serata da TIM.