TIM sta avendo un'interruzione in Montelabbate, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montelabbate, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelabbate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelabbate, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montelabbate, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelabbate e nelle vicinanze:
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@orsakkiotta62 ciao Lucia, segnala a @TIM4UFabio, ti fornirà supporto. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@c_giorgio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata
-
Mauro Falini
(@MauroFalini) segnalati
@TIM_Official come posso contattarvi per esporvi un problema?
-
Arduino Sujana
(@arduinoit) segnalati
@TIM_Official con chi posso parlare per un problema di fattura arretrata? mi state rimbalzando dappertutto. Non sono più un vs cliente
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@frapputo @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@PianetaCorse Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio
-
Luca Rallo
(@lucarallo) segnalati
@TIM_Official ho un'urgenza: una mia collaboratrice che non riesce ad acquistare Giga per un errore dell'App, deve fare lezione online e deve necessariamente avere altri Giga di connessione poiché non funziona neanche il modem della fibra! Potere scrivermi in DM o contattarmi?
-
carlo
(@carlo12319) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno. Oggi sono passato in fibra da adsl con tim super mega .Mi é arrivato il link per attivazione disney + ma io non ho mai chiesto servizio. Si chiede di eliminare questo disney plus. Attendo riscontro per darvi i dati in dm .grazie
-
Rickster
(@riccardodemidio) segnalati
E il premio speciale oggi va al centro assistenza di @TIM_Official che non solo ci mette 6 settimane per una #voltura, ma quando uno chiede chiarimenti ti attacca il telefono in faccia. Grazie sempre per il vostro servizio che ci rende sempre la #vitadifficile.
-
Iman El Aissi
(@IMANELAISSII) segnalati
@TIM4UFabio ciao avrei problemi con la rete Wi-Fi