TIM sta avendo un'interruzione in Monteroni d'Arbia, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteroni d'Arbia, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteroni d'Arbia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteroni d'Arbia, Provincia di Siena, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monteroni d'Arbia, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteroni d'Arbia e nelle vicinanze:
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Sovicille, Toscana
E il morto interrogato non rispose ... (cit) @TIM_Official sono cinque giorni che nessuno riesce a dirmi perché ancora internet non funziona e sia l’assistenza on line che l’app non hanno il servizio disponibile... anche @TIM4ULuca da ieri sparito ...
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Sovicille, Toscana
@TIM_Official dopo aver usato l’app #timmodem, che per qualsiasi operazione dice “servizio non disponibile riprova più tardi” e dopo aver segnalato domenica mattina la mancata connessione internet e aspettato l’ sms di conferma della risoluzione de guasto arrivata nei tempi ==>
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Sovicille, Toscana
@TIM_Official Fatto. Vediamo quanto ci mette a rispondere. Capisco di non essere l’unica con dei problemi di linea ma se fate della capillarità e dell’efficienza la vostra bandiera poi diventa difficile non ricevere risposte in tempi decenti. Grazie ancora.
-
Mar@pi
(@Eliseo905) segnalati
dall'
Monteriggioni, Toscana
@TIM_Official Funziona proprio come il nonno la rappresenta. Non potendo di meglio straparla.
-
Massimiliano Alberti
(@MassiAlberti) segnalati
dall'
Siena, Toscana
Sto per lasciare la @TIM_Official dopo oltre 20 anni perché io per lavorare in #smartworking ho bisogno della fibra e #TIMFisso mi offre al massimo una ADSL con prestazioni infime... Perché altri operatori offrono soluzioni che la TIM non riesce a fornire???
-
Mar@pi
(@Eliseo905) segnalati
dall'
Monteriggioni, Toscana
@TIM_Official #privatofunziona tim è proprio l'immagine negativa della privatizzazione dei servizi pubblici del ns paese. Ha funzionato per gli azionisti, dividono anche le cornette pur di mettere in tasca dividendi. Vergogna!!
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Sovicille, Toscana
@TIM_Official ancora niente notizie sulla mia linea @TIM4ULuca è sparito dalla faccia della terra scrivo in dm ma boh... nemmeno una risposta. Comincio a non pagare le bollette?!?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alberto passoni
(@albepasso) segnalati
@TIM_Official vorrei farvi notare che la vostra web mail se si utilizza una connessione rete mobile non funziona... dovreste fare una web mail light
-
Marco R. Pasquali
(@colourdeep) segnalati
@TIM_Official 511690 ho questo ticket di assistenza aperto dal 25 giugno per un banale duplicato di numero, dovuto a furto della sim. Ad oggi 4 luglio dopo decine di solleciti ancora nulla. Potrei sapere qualcosa ?
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@PlanToLeave @TIM_Official @PlanToLeave per poter effettuare ulteriori verifiche e fornirti assistenza, ho bisogno che mi contatti in DM.
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@tepasomigu @TIM_Official @tepasomigu Ciao, ho preso visione di quanto hai scritto, appena possibile ti verrà fornita adeguata assistenza privatamente. Buona giornata_Anna!
-
Vestitaacipolla
(@vestitaacipolla) segnalati
@TIM_Official Non mi rassicurate perché dopo 4 mesi in cui ho aspettato un tecnico a casa per la linea alla fine ho disdetto il contratto. Buon lavoro
-
Fabio Profumo
(@fabioprofumo) segnalati
@TIM_Official Ciao, quando verrà risolto il disservizio generalizzato che impedisce la connessione all’area myTIM dall’estero?
-
Marco iCereseto
(@doctorappleita) segnalati
Ma cosa sta succedendo @TIM_Official ultimamente?! 4 tacche piene in 4G e internet non va o se va, viaggi a 1.4 mbps!!! Ma si può?! E non sono l’unico ad avere questo problema
-
Massimo60
(@Massimo600201) segnalati
@TIM4USara buongiorno! Ieri su indicazione di un vostro operatore ho disdetto dal sito l'abbonamento a timvision/dazn per poi usufruire della nuova offerta. la disdetta è presa in carico?quando potrò rifare il nuovo abbonamento?buona giornata.massimo (067802240)
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official giusto per ricordarvi che non avete cura per l’utenza. Sono 10 giorni che attendo assistenza qui e niente
-
Plan to Leave
(@PlanToLeave) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Ho acquistato ieri la SIM TIM Tourist e non mi hai mai inviato l'email con il codice che devo ritirare di persona. Non se ne parla con TIM perché tutto il supporto della tua scheda SIM presuppone che io conosca già un numero di telefono (e/o che io abbia un codice fiscale).