TIM sta avendo un'interruzione in Osimo, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Osimo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osimo, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Recanati, Castelfidardo, Morrovalle, Ancona, Montecassiano, Appignano, Jesi, Montelupone e Osimo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Recanati | Internet | |
Castelfidardo | Internet | |
Morrovalle | Internet | |
Ancona | Telefonia | |
Recanati | Wi-fi | |
Montecassiano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Osimo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osimo e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico Maria Carosi
(@EMCAROSI) segnalati
@andreadelogu @TIM_Official Andrea cortesemente potresti chiamare anche per il mio problema? Sono 3 mesi che mi rispondono che è in fase di risoluzione. Grazie
-
Mauro Ortolano
(@mauro_ortolano) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di aiuto col mio modem TIM. Grazie!
-
Gianluca Trombadore
(@giantrom) segnalati
@TIM_Official segnale assente linea fibra di casa da stanotte a Brescia. Colpa del temporale?
-
Ben
(@Bibooinitalia) segnalati
@TIM_Official abbiamo chiuso il contratto ci siamo trasferiti all’estero e abbiamo spedito indietro come detto da un agente TIM il modem. Però ci sono stati prelevati i soldi questa mattina. Impossibile raggiungere i numeri del servizio cliente dall’estero. Un po’ d’aiuto ?
-
Il Busco
(@IlBusco) segnalati
@TIM_Official ciao, sono all'estero e non riesco ad accedere alla mia area privata di MyTIM per attivare offerte nè a chiamare il servizio di assistenza. Aiutatemi quanto prima per favore.
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official Dipende,… voi a quale problema esattamente vi riferite?
-
Cinzia
(@Cinzia883) segnalati
Buongiorno @TIM4USara avrei dei problemi con Timvision e vorrei inviati un DM. Attendo che cominci a seguirmi altrimenti non posso inviarti un DM, grazie.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@mauro_ortolano @TIM_Official Ciao Mauro, ho verificato che hai già ricevuto supporto dalla collega TIM4USara
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Magnetar_Man Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un DM? Buona giornata! @TIM_Official
-
Mattia
(@MattiaB03) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, sono 4 giorni che continuo a segnalare il pagamento delle fatture ma risultano ancora non pagate e in più non ho ancora la connessione. Numero: 0883259724 Codice fiscale: BRLCRI59S17A285N