TIM sta avendo un'interruzione in Osimo, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Osimo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osimo, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Loreto, Montecassiano, Ancona e Jesi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Osimo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osimo e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
beatrice caputo
(@beacaputo) segnalati
dall'
Nardò, Puglia
Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
@antitrust_it Io oltre al rimborso di quello che la @TIM_Official mi ha fatto pagare in più per un servizio da me annullato da un anno continua a farmelo pagare pur avendoli avvisati tramite raccomandate varie e pec
-
mauri S.
(@mauricapri) segnalati
@ol_ya_yu @TIM_Official @TIM4USara in DM rispondono anche celermente, ma basta leggere il testo per capire che non si risolve un bel niente. "segnalazione risulta in gestione presso il settore tecnico; attendere le tempistiche necessarie alla gestione della stessa" E quali sarebbero le #tempistiche ?
-
Angelina
(@na_mus) segnalati
@TIM_Official pago un servizio per la fibra che non funziona e non permette di lavorare, non solo, chiediamo spiegazioni al servizio clienti e veniamo trattati come ignoranti. Migliorate i vostri servizi e la gentilezza dei vostri operatori, io intanto cambio gestore.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ora_ed Ciao, ti invitiamo a contattare per info e supporto @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!
-
aylo
(@ol_ya_yu) segnalati
@TIM_Official 3 giorni senza connessione fisso e internet e senza riuscire a parlare con un essere umano. vergognosi, pessimi.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di ***** la chiavetta dipende da voi
-
Rafffffffffff
(@Raffissimo) segnalati
ringrazio la @TIM_Official che ogni giorno con le sue 20 telefonate di promozione mi ricorda perchè non farò mai un abbonamento con loro.
-
Federico Fulcheri
(@FedeFulcheri) segnalati
@TIM_Official ho appena parlato con un’operatrice fantastica ed ho avuto un ottimo servizio, complimenti