TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Osimo, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Osimo provengono dai codici postali 60027.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Osimo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Osimo, Provincia di Ancona, Marche 12/11/2025 14:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osimo, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Castelfidardo, Osimo, Recanati, Ancona e Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFilottrano Internet
ItalyCastelfidardo Wi-fi
ItalyOsimo Telefonia
ItalyOsimo Telefonia
ItalyRecanati Telefonia
ItalyAncona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Osimo, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osimo e nelle vicinanze:

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BBilanShit 尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto $teven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴 (@BBilanShit) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Sì ma se ci sono già i soldi (CREDITO DISPONIBILE SUPERIORE ALL’OFFERTA) perché deve esserci una autoricarica? Dove è scritto nel contratto di questo ANOMALO comportamento? Dove lo ho, avrei, sottoscritto? Devo rivolgermi al CORECOM?

  • Anto_Il_Barone Antonio Cantafio (@Anto_Il_Barone) segnalati

    @TIM_Official #timfisso @TIM4USara @TIM4UFabio Continuo a ricevere addebito di un servizio disabilitato e le richieste di rimborso decadono perché non riscontrate anomalie. Passi per il rimborso ma possiamo almeno risolvere gli addebiti futuri?

  • maxdibbe maxdibbe (@maxdibbe) segnalati

    @TIM_Official Se la larga banda arrivasse bene si potrebbe fare,purtroppo abbiamo una connessione da terzo mondo.100mb depotenziata a 50mb per problemi di rumore arriva a casa a 14mb.fate voi!

  • zaam Luigi Violin (@zaam) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Preciso che non è solo Internet, ma l'intera rete mobile - si sente male e le chiamate cadono. Il problema persiste almeno da stamattina. Avete un aggiornamento per me?

  • CarusoGuido guido caruso (@CarusoGuido) segnalati

    @TIM_Official salve avrei un problema con la mia posta elettronica , non visualizzo piu' i messaggi non posso entrare nella mia imail

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Lotus_Cas_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e assistenza. Grazie

  • LSonnj LaSonnj (@LSonnj) segnalati

    @RobertoRenga Oltre tutto neanche il supporto @TIM_Official risolve i problemi.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @LSonnj @TIM_Official Ciao @LSonnj, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FudoIam ciao, ti mettiamo in contatto per info e supporto con l'operatore @TIM4ULuca. Buona serata

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @zaam @TIM_Official @zaam Ciao Luigi, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!