TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Osimo, Provincia di Ancona, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Osimo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Osimo, Provincia di Ancona, Marche 11/23/2025 14:00

novembre 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osimo, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Recanati, Ancona, Jesi, Loreto e Montecassiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRecanati Telefonia
ItalyAncona Telefonia
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyLoreto Internet
ItalyMontecassiano Internet
ItalyAncona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Osimo, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osimo e nelle vicinanze:

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Castelfidardo, Marche

    @TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gioprogressive Gioprogressive 🇮🇹 🇪🇺🌍 (@gioprogressive) segnalati

    @TIM4USara buongiorno ho la linea fissa isolata, non riesco a chiamare il 187 da cellulare ( mi da numero inesistente 😳) ed Angie mi dice tutto a posto

  • naigariam naigairam (@naigariam) segnalati

    @TIM_Official appuntamento per allaccio telefonico preso 10 gg prima, confermato ieri sera dal tecnico. Due ore di macchina per poi sentirsi dire mezz’ora prima che non si può fare. 4 utenze perse. Vergogna.

  • giopa51 Federica P (@giopa51) segnalati

    @TIM4ULuca Le ho riscritto perché temo che le offerte che mi ha indicato siano per nuovi clienti.

  • darlansouzacom Darlan Souza (@darlansouzacom) segnalati

    @TIM4UFabio Dimmi come? Se ho provato ed è bloccato per ricevere DIRECT! Ho bisogno di una soluzione e veloce! Smettila di farmi un pagliaccio

  • davidestcnl davide steccanella (@davidestcnl) segnalati

    Dopo 3 settimane dalla richiesta la @TIM_Official non ha ancora chiuso il mio abbonamento #DAZN. Nel mentre 3 operatori e scambi su Twitter con @TIM4USara. È davvero possibile aspettare così tanto per chiudere un servizio del genere? Se la sono presa con me o è così per tutti?

  • vi56mi vittorio ponti (@vi56mi) segnalati

    @TIM_Official Richiesta 3 anni fa.5 appuntamenti (in alcuni non si sono neanche visti).Ancora niente

  • marcopillowh marcopillow (@marcopillowh) segnalati

    @TIM_Official attivato la fibra dal feb. sempre mi arriva 3€ più per servizio di produzione e spedizione fattura cartacea. ho parlato con operatori 60 volte. sempre mi dicono che per la prossima mese mi fanno un rimborso e cancellano questo 3 euro. ma mai. ogni mese devo pagare 3€ più

  • PeppeSan_ Juuzeppi (@PeppeSan_) segnalati

    Hey @TIM_Official, ho una sun in Italia che non ho utilizzato per alcuni mesi. Non riesco più ad accedere al l’app, neanche la sezione per cambiare password funziona. Potete controllare se la sim è disattivata? Vorrei non perdere l’utenza!

  • TaRulleGulle Vlade Dimas (@TaRulleGulle) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho disdetto il vecchio abbonamento Timvision+ calcio, nel frattempo ho sottoscritto il nuovo abbonamento calcio, ma mi è arrivata la richiesta di restituzione del box, inoltre ho pagato 19,99 l'attivazione invece di 9,99 in quanto ancora in possesso del box

  • segat_marco Marco (@segat_marco) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, è da ieri, sabato 11 giugno, che non ho connettività. Vivo a Origgio (vicino Saronno). Ho appena provato, con hotspot, ad accedere a MyTim ma, una volta messe le credenziali, carica all'infinito. Confermate il problema così ci mettiamo l'anima in pace??