TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Osimo, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Osimo provengono dai codici postali 60027.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Osimo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Osimo, Provincia di Ancona, Marche 12/14/2025 16:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osimo, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Castelfidardo, Osimo, Recanati, Ancona e Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFilottrano Internet
ItalyCastelfidardo Wi-fi
ItalyOsimo Telefonia
ItalyOsimo Telefonia
ItalyRecanati Telefonia
ItalyAncona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Osimo, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osimo e nelle vicinanze:

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Castelfidardo, Marche

    @TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FiammaMusarra Fiamma Musarra (@FiammaMusarra) segnalati

    @TIM4UFabio Richiedo assistenza sulla mia linea fissa. Grazie

  • pietrafocaia Bianca Nardon (@pietrafocaia) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio No, grazie. Abbiamo già fatto con Giulia. La cosa si è conclusa, m senza soluzione e purtroppo confermando che un'offerta reale a prezzo fisso con i giga promessi non c'è. Chiudiamo qui.

  • harwonderland sarah pie🌷 (@harwonderland) segnalati

    @TIM4ULuca Salve! Ho bisogno di richiedere un’informazione riguardo il decoder tim box. Abbiamo già un tim box con abbonamento mondo Netflix (tim vision + Netflix) Vorrei sapere se è possibile acquistare un secondo tim box per un’altra tv, usufruendo delle offerte già attive

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @raffaele_giord @TIM_Official Ciao Raffaele, scrivimi in DM indicando il codice fiscale dell'intestatario del contratto.

  • saporati20 Sa (@saporati20) segnalati

    @TIM_Official ho richiesto la cessazione dell'Opzione MOBILE AGGIUNTIVA da 2 mesi, è sparita dal profilo TIM UNICA il giorno dopo e in seguito ho anche cessato quel numero ma continuate ad addebitarmi in fattura i 10€ per un'opzione che non sto e non posso più utilizzare. Help!!

  • anOwl09 Antonio Capo (@anOwl09) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, ho un problema: ho deciso di attivare una nuova linea fissa ma l'ordine è ancora in attivazione dopo 30 giorni!

  • joe666it Giuseppe (@joe666it) segnalati

    @TIM4UFabio Ho un problema sulla mia linea fissa, puoi aiutarmi?

  • amodeo_ugo Ugo.Amodeo (@amodeo_ugo) segnalati

    @TIM4UFabio Il mese di gennaio mi reco presso un centro Tim e chiedo l'attivazione del servizio ADSL per casa (specificando chiaramente di non voler attivare servizi aggiuntivi). Mi viene attivata la linea sul numero 0223666425, ma nelle fatture trovo un costo per servizio Offerta TV.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @zorkot_ahmed ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Buona giornata!

  • ThePuni16830747 The_Punisher 🇮🇹 (@ThePuni16830747) segnalati

    @TIM_Official Ciao, ora sembra funzionare tutto correttamente.