TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ostuni, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ostuni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia 03/01/2024 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @NMiur @TIM_Official Ciao Maria, ti seguo! Dettagliami la tua richiesta in DM  e ti fornirò assistenza. Buona giornata.

  • naimanotfound Naima Ivansdóttir (@naimanotfound) segnalati

    sono in danimarca per lavoro. oggi @TIM_Official si sveglia e blocca la mia SIM per nessun motivo al mondo visto che ho un contratto illimitato e pago regolarmente le bollette. non ho risposte se non "ti invitiamo ad attendere". com'è possibile? @TIM_Official mi aiutate?

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @BlackIX__ @TIM_Official Ciao Michele, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Ho dovuto pagare 5€ a #doctorTIM per parlare con qualcuno che sapesse almeno dirmi qual è il problema. I miei ticket erano fermi e non avrei risolto nulla. Ora c’è qualcuno che veramente fa qualcosa. È vergognoso che si debba pagare per questo servizio

  • cristianoadele cristiano di carlo (@cristianoadele) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo sottoscritto telefonicamente a dicembre, un contratto per il Wi-Fi di casa a 19,90€ in quanto cliente Tim. Le prime bollette hanno rispettato questa cifra. Oggi è arrivata una bolletta da 37 € per il solo mese di aprile.

  • rossimichele98 Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati

    @TIM4UFabio assistenza per linea fissa, grazie

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM_Official mi è arrivata una pec che non dice niente, conferma un rimborso che non ho mai ricevuto! Mi potete spiegare concretamente che significa? Ho scritto privatamente a @TIM4UFabio ma ha risposto in maniera evasiva

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM4ULuca @_mowmo_ Dopo 10gg ho dovuto pagare 5€ a Doctor TIM per poter parlare con qualcuno in grado almeno di dirmi qual è il problema… Ha aperto un altro ticket e lo sta seguendo. Gli altri ticket e segnalazioni erano fermi senza speranza di andare avanti.

  • naimanotfound Naima Ivansdóttir (@naimanotfound) segnalati

    a copenhagen per lavoro e @TIM_Official decide di punto in bianco di bloccarmi la SIM per nessun motivo plausibile, sono senza linea telefonica da ore, non riesco ad ottenere risposte decenti da nessuno, anche perché con la SIM disabilitata non posso chiamare il 119. Vergognoso

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @BlackIX__ @TIM_Official Ciao Michele, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UStefano. Buona giornata!