TIM sta avendo un'interruzione in Piano di Follo, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Piano di Follo, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piano di Follo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piano di Follo, Provincia di La Spezia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piano di Follo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piano di Follo, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piano di Follo e nelle vicinanze:
-
Nemo Nomine (@Autarchico) segnalati dall' Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
Pascal (@umtcicero) segnalati dall' Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Twitty 🇮🇹🇪🇺 🖤 🌊 #Facciamorete #FBPE (@Twittytwitty17) segnalati
@Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Anche a mia madre la prima volta niente Hanno poi richiamato Non fidarti Tieni vicino al tel il tuo codice cliente, il costo della bolletta Sti furbi te li chiedono, ma sono info che un fornitore ha. Se riattaccano hai la tua risposta E segnala a Tim!
-
Twitty 🇮🇹🇪🇺 🖤 🌊 #Facciamorete #FBPE (@Twittytwitty17) segnalati
@Vallescrivia @TIM_Official Sapevano il codice cliente? E data e importo della bolletta? Glieli hai proprio chiesti? Non esiste un raddoppio degli importi e l'invito a trovarsi un altro operatore... è autolesionista. Se ti chiamano entro 5-10 gg stai all'occhio
-
IsaNutter (@isa_nutter) segnalati
@Vallescrivia @TIM_Official Giorgia, chiama la Tim. Successe anche a me, ma non era vero. Era una società concorrente che metteva i clienti Tim in condizioni di cambiare.
-
Paolo Giordani (@giordanipaolo) segnalati
@TIM4UGiulia buona sera a seguito messaggio con @TIM4UFabio ho necessità di correggere un anomalia
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!
-
Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati
@Vallescrivia @TIM_Official Nessun gestore telefonico chiama i suoi clienti per dare comunicazioni del genere. Le comunicazioni sulle rimodulazioni tariffarie per legge devono essere date per iscritto in fattura con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla rimodulazione. Sono truffe.
-
The Doctor In the TARDIS🏳️🌈🇮🇹🇪🇺🏴☠️☮ ☯☭⛤ (@MadManWaBox) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Che mi scrivani loro! visto che ho chiamato il servizio clienti 5 volte e tutte le cinque le volte avete fatto cadere la linea perché "gli operatori non erano momentaneamente disponibili". Poi non vi stupite se le persone cambiano operatore
-
MUS® 🏳️🌈 (@MusFly1984) segnalati
Premetto che non sono cliente @TIM_Official . Oggi una cara amica ha avuto un lungo Problema di linea. Ho contattato i ragazzi dell’assistenza qua su Twitter ed in pochi minuti il problema era risolto. Oggi un applauso va a @TIM_Official e a @TIM4UGiulia Bravi !
-
Andrea Simonetti (@zandreasimonett) segnalati
@TIM4USara @arietino1970 Ciao Sara, ho bisogno di un aiuto con la mia linea tim .. puoi seguirmi cosi ti mando in dm i miei dati?
-
DaniDan (@DanieleDann1) segnalati
@TIM4USara Chiedo info riguardo l'offerta FWA Ricaricabile. - Se provo a procedere all'acquisto, appare una casella preselezionata che consiste nella rinuncia ai 14gg di recesso. Se tolgo la spunta cosa accade? - Il modem diventa di proprietà mia compreso nei 99€? È bloccato?