TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Piano di Follo, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Piano di Follo, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piano di Follo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Piano di Follo, Provincia di La Spezia, Liguria 12/26/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piano di Follo, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piano di Follo e nelle vicinanze:

  • ChecchiRoberto roberto checchi (@ChecchiRoberto) segnalati dall' Carrara, Toscana

    @TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone

  • umtcicero Pascal (@umtcicero) segnalati dall' Aulla, Toscana

    @TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile

  • Autarchico Nemo Nomine (@Autarchico) segnalati dall' Licciana Nardi, Toscana

    @TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giuseppebaratta Giuseppe Baratta (@giuseppebaratta) segnalati

    @TIM_Official @lucarallo Io non vorrei vincere niente ma vorrei solo che mi funzionasse l’adsl a casa! Oggi è isolato anche il telefono... Un delirio vero @GiuliaMaros ?

  • AkkDan DanieleAcc (@AkkDan) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza per un problema con una fattura, ti ho mandato un DM con i dettagli. Grazie!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Nessuno fa niente ho bisogno di fare la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Ho bisogno subito di internet sulla chiavetta da 8 giorni non ho internet se fai la segnalazione al reparto tecnico

  • solaruppras82 rocco_web_listening (@solaruppras82) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di supporto commerciale sul mio contratto di linea fissa. grazie!

  • bervicatogiusep Giuseppe (@bervicatogiusep) segnalati

    @TIM4USara salve ho effettuato trasloco linea tramite app my tim il 2 marzo,ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, considerando che al 187 non risponde mai nessuno e possibile sapere se e stata presa in considerazione la domanda di trasloco. Grazie

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Caterin09461446 Ciao Caterina, in merito alla tua esigenza, ti invito a richiedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona giornata.

  • fabio_1983 Fabio Porta (@fabio_1983) segnalati

    Buongiorno @TIM4UFabio ho appena risposto al tuo messaggio di questa mattina. Purtroppo il problema sulla mia linea non è sistemato.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Starcrow21 Ciao, puoi ricevere info e supporto dal nostro Twitter Team. Contatta @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona serata!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Nessuno che apre la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 8 giorni vergogna io pago un servizio e voi niente cambio operatore