TIM sta avendo un'interruzione in Piano di Follo, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Piano di Follo, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piano di Follo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piano di Follo, Provincia di La Spezia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia e Arcola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
La Spezia | Internet | |
Arcola | Telefonia | |
La Spezia | Internet | |
Carrara | Internet | |
La Spezia | Internet | |
La Spezia | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piano di Follo, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piano di Follo e nelle vicinanze:
-
Pascal
(@umtcicero) segnalati
dall'
Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
-
Nemo Nomine
(@Autarchico) segnalati
dall'
Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
roberto checchi
(@ChecchiRoberto) segnalati
dall'
Carrara, Toscana
@TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta da 38 giorni mi aprite la segnalazione di guasto tecnico
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@FaddaMatteo00 Ciao Matteo, so che poco fa hai inoltrato un messaggio in privato a @TIM4USara . Tra poco dovrebbe risponderti, ma ti assicuro comunque la mia assistenza. Resto a tua disposizione.
-
federico
(@federic15147809) segnalati
@TIM4USara salve, da questo pomeriggio sto riscontrando un grosso problema con la mia linea fissa di Tim, in particolare il download e upload risultano davvero lentissimi visto che possiedo la fibra, ma la cosa strana è che dallo speed test risulta tutto apposto.
-
matteo
(@FaddaMatteo00) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, Grazie #TIMfisso
-
Emanuele Aita
(@EmaAita) segnalati
@TIM_Official con voi mi trovo benissimo ma ho un’offerta molto svantaggiosa che mi porta ogni mese a finire i giga. Perché non fate una bella offerta per i vostri clienti? Ai non clienti gli fate offerte da capogiro, ai clienti offerte che nessuno accetterebbe. Che strategia è?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Belialkei Ciao, puoi contattare con un tweet @TIM4USara ti darà tutto il supporto necessario! Buona giornata da TIM.
-
ソナカ - Elf
(@Belialkei) segnalati
@TIM_Official ho fatto il contratto con voi un mese fa, il tecnico non è mai passato con la scusa "che sto al quinto piano senza ascensore e non viene perché lavora solo", gli addetti vendita mi hanno garantito che entro questa settimana sarebbe passato un altro tecnico.
-
Dan
(@DanielLeeMikus) segnalati
@TIM_Official il wifi di casa si è interrotto lunedì, è stato segnalato a TIM martedì. Ora è venerdì e nonostante le chiamate e le visite quotidiane non è stato fatto alcun tentativo per risolverlo. è questo il solito livello di servizio clienti #TIM?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta da 38 giorni nessuno fa nulla vergogna
-
ソナカ - Elf
(@Belialkei) segnalati
@TIM_Official Il prima possibile significa entro 1 mese? Mi è stato garantito che entro questa settimana il problema sarebbe stato risolto. Sono ancora qua ma nulla.