TIM sta avendo un'interruzione in Porto Ceresio, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Ceresio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Ceresio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Ceresio, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Fino Mornasco, Vedano Olona, Varese, Cantù, Cernobbio, Capiago-Intimiano-Olmeda e Cassina Rizzardi.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Como | Internet | |
Fino Mornasco | Telefonia | |
Vedano Olona | Internet | |
Como | Telefonia | |
Varese | Internet | |
Como | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Ceresio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Ceresio e nelle vicinanze:
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sebb Bothermote
(@Seba22_) segnalati
@TIM_Official sto aspettando una portabilità dal 14 dicembre e ogni volta che chiamo il servizio clienti mi dicono che non possono farci nulla o mi danno una motivazione diversa del ritardo dicendo che entro 48 ore sarà risolto. E invece mai nulla. È vergognoso.
-
Ti faccio un bonifico
(@ugualeuguale) segnalati
@TIM_Official vi dovete vergognare. É la quarta volta che mi fate stare a casa per aspettare il tecnico ed é pa quarta volta che mi tirate il pacco. Ma che azienda siete? Volete prenderci per il ****??
-
Giovanni (old)
(@oldcancer80) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Avete richiuso la conversazione senza dirmi niente, e mi chiedete un feedback per una segnalazione aperta da 4 mesi? Ma fate sul serio? Io mi sento preso in giro…
-
Armando82
(@Armando82) segnalati
@TIM_Official 2/2 richiamo e il secondo operatore, gentilissimo, mi dice non è un suo problema “abbiamo problemi nella reta e contiamo di sistemare entro le 19” ora cara @TIM_Official puoi spiegarci la tua policy? Provare a intascare 30 euro per un tuo problema tecnico? @AGCOMunica
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Mi è stato detto 48 ore e sistemiamo ma sono passate abbondantemente e siamo ancora senza linea dopo 15 giorni, che vergogna nessuno che mi spiega cosa accade
-
Ti faccio un bonifico
(@ugualeuguale) segnalati
NON PASSATE MAI A @TIM_Official . Non fate il mio errore.
-
DiventandoROBOT 🤖
(@DiventandoJeeg) segnalati
@doomboy @0Nadde Prova a contattare la @TIM_Official , può essere un bug, oppure , fregatene, e collegati solo con la linea di riferimento. Cambiare operatore perchè non hai problemi di accesso non so se ti conviene. 🙄
-
Riccardo🐈⬛🐈
(@Riccardoet) segnalati
@TIM_Official Manco per idea. Il servizio che dovrei pagare 34,50 per febbraio mi avete mandato una fattura di 74,85 Numero fattura rw001184821 Aspetto vostra soluzione altrimenti mi rivolgo alla autorità per le telecomunicazioni
-
DiventandoROBOT 🤖
(@DiventandoJeeg) segnalati
@doomboy @0Nadde Prova a contattare la @TIM_Official , può essere un bug, oppure , fregatene, e collegati solo con la linea di riferimento. Cambiare operatore perchè hai problemi di accesso non so se ti conviene. 🙄
-
CristiMaC71
(@C71Ma) segnalati
@TIM_Official Tim....potreste fare in modo di bloccare quei dischi maledetti che continuano a chiamare!! È inutile anche essere iscritti al registro delle opposizioni: alle vs agenzie non interessa e rompono coi dischi! basta! dovessi cambiare operatore sicuro non vengo da voi Avete rotto è!