TIM sta avendo un'interruzione in San Clemente, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Clemente, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Clemente e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Clemente, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Rimini e Riccione.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Clemente, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Clemente e nelle vicinanze:
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
E niente ... il 187 mi ha scritto di aver risolto il problema ma la linea non c’è ... chissà a quale problema hanno lavorato @TIM4UFabio @TIM_Official @consumatori
-
Osvaldo
(@Osvaldo43523141) segnalati
dall'
Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale È un gestore che ti chiede soldi anche due volte, gli operatori dei calcenter la ditta li ha amministrati bene solo dire bugie purché riescano ad accontentare il cliente
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un dm per problemi alla linea
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Comunque la cosa buona è che @TIM4UFabio risponde subito
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Risolto, guasto dalla centralina (così ha detto il tecnico ) quindi grazie @TIM4UFabio
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un messaggio per un problema alla lì era fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@Taichi853) segnalati
a chi ha @TIM_Official e fa live su #twitch a quanto pare hanno depotenziato la linea nelle fasce di maggior afflusso, ecco perchè non riusciamo a fare live dalle 21:30, il problema l'accusa chi come me ha la 100 mega, io mi accingo a cambiare operatore, se non sistemano subito
-
Cecco Angiolieri
(@MassiSilver) segnalati
@Zhronne @Pelosaccio @TIM_Official Tragedia da nulla quando succede... meno male che ci sn i cellulari come "linea di back up" che hanno tanti giga
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Pelosaccio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
Gim Tonic
(@MarcoMaleSempre) segnalati
@TIM4UFabio Mi ha contattato una vostra dipendente dicendo che c'è un guasto nella mia zona e mi ha consigliato di passare con un altro gestore (Vodafone) ma è vera sta cosa? Consigliate ai vostri clienti di passare con altri perché ci vogliono tre mesi per riparare un guasto???
-
Massimo Castro
(@MassimoCastro2) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara. Ho scritto al tuo collega Luca per segnalare un'anomalia consistente nell'addebito di 5.43 euro per una voce (opzione superinternet plus) che non dovrebbe esserci visto che siamo passati da adsl a evdsl. Mi ha riferito di aver aperto un ticket.
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4UFabio attendere cosa? che rispondiate alle mie domande? che offrite una soluzione? che ponete fine alla pubblicità ingannevole che ancora fate? o semplicemente che continuate a prendere in giro i vostri clienti? (questa è l'unica cosa che vi riesce bene)
-
Gim Tonic
(@MarcoMaleSempre) segnalati
@TIM4UFabio Un riscontro inutile ai fini della risoluzione del problema e soprattutto non c'è una stima della tempistica per risolvere il problema, siamo nel 2021 e non siete in grado di stimare i tempi di soluzione di un problema, vi ricordo che io lavoro con la vostra linea.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@neikup ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Gim Tonic
(@MarcoMaleSempre) segnalati
@TIM4UFabio mi ha anche bloccato
-
cynthia ruia
(@miticacyn) segnalati
@tim_official sono due giorni che non posso lavorare nn potete continuare così. Spendete meno soldi in stupidi balletti pubblicitari e utilizzateli per miglioratre la qualità dei servizi. Tanto per i nuovi clienti che acquisite ne perdete il doppio per i continui disservizi.