TIM sta avendo un'interruzione in San Donato di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Donato di Lecce, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donato di Lecce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Donato di Lecce, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donato di Lecce e nelle vicinanze:
-
arturo rucco
(@ArturoRucco) segnalati
dall'
Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_simone_i ciao Simone, buongiorno! L'operatore @TIM4UFabio ti fornirà supporto. Grazie
-
|☞Dodago☜|
(@19Augusto66) segnalati
Sono sempre più disgustato dall'assistenza diciamo offerta da Tim o Telecom che dir si voglia incompetenti,arroganti e scostumati al 187 problema non risolto che ha avuto inizio a settembre 2021 e siamo ancora in alto mare @TIM4UFabio @TIM4UAlessio @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Setelecomandoio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controllo sullo stato dei pagamenti, ti fornirà informazioni e assistenza. Grazie
-
GattaStiletto
(@GaTTaSTiLeTTo) segnalati
@TIM4UFabio I problemi sono 2. 1. Fattura dicembre sull' app risulta no pagata. 2. Fattura Gennaio non è arrivata. I dati sono: numero di telefono 0953528442 Intestatario Raimondi Simona Claudia
-
GattaStiletto
(@GaTTaSTiLeTTo) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di aiuto sulle fatture
-
Fabiana💙
(@__Fabiana___) segnalati
@TIM_Official @Gabry89 @TIM4USara Io ho appena chiamato il 187 e mi è stato detto da un'operatrice che il sistema non funziona e non poteva fare nulla.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Gabry89 ciao Gabriele, chiamando il 187 o facendo la richiesta attraverso l'area My Tim puoi far disattivare il servizio, l'operatore @TIM4USara ti fornirà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata
-
silvia spasiano
(@silviajuve84) segnalati
@TIM_Official No nessuno mi risponde... è un mese che ho un guasto
-
IL DIVO
(@badmneet) segnalati
Ennesima connessione del porco dio @TIM_Official vi voglio morti
-
Ninni Berardi
(@ninnibera) segnalati
@TIM4USara è possibile avere assistenza?