TIM sta avendo un'interruzione in San Francesco al Campo, Provincia di Torino, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Francesco al Campo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Francesco al Campo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 04: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Francesco al Campo, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, San Mauro Torinese e Rivarolo Canavese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Francesco al Campo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Francesco al Campo e nelle vicinanze:
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official ma quest’anno niente iPhone 12 su Tim Next? Le pagine non sono ancora aggiornate.
-
Simone Carpignano
(@simocarpignano) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.
-
Fabiana Lancellotti
(@LancellottiFabi) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca ciao Luca, vorrei riprendere labbonamento a timvision scaduto a dicembre. Inserisco i dati correttamente ma la risposta è che c'è un errore. Mi aiuti?
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
E niente. Manco quest’anno sua signora @TIM_Official si è decisa a creare le esim per gli Apple Watch.
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr
-
paolasister
(@paolasister15) segnalati
dall'
Ciriè, Piemonte
@Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianna
(@Giannazanno) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Solo per la cronaca, se il problema non sará risolto entro questo giovedí, saranno tre settimane senza telefono e internet.
-
emigraziealca
(@storewolf) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Dopo aver fornito il TGU o ID Risorsa ed il numero ticket, non siete riusciti a risalire alla mia attivazione. È passato un mese ed io ancora sono ancora senza connessione. Mi accingo a richiedere la disattivazione.Una pessima pubblicità che non mancherò di farvi.
-
Pietro
(@oiuvesee) segnalati
@TIM4USara Buongiorno cortesemente potresti dirmi quanto tempo ci vuole per risolvere il problema che avete?
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM_Official Mi avete bloccato per mesi non riparando la linea fissa. Se voi non rispondete ai clienti e non fornite assistenza tecnica e amministrativa avete un serio problema. Ma lo arrecate in modo gravissimo ai vostri clienti rovinandogli la vita. Quindi fate quanto richiesto subito.
-
Johnson 🇵🇭
(@basic2K_) segnalati
@TIM4USara salve, per caso ci sono dei problemi qui a roma con la linea internet fisso? perche la mia era a 75mega ora sta a 25mega. potete dirmi il perche
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @Arancia90 Ciao, per ricevere supporto, non esitare a scrivermi in DM, ti aspetto! :)
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4UFabio @storewolf @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di fornirci tramite messaggio privato un recapito dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Giuseppe
(@giuseppe822009) segnalati
@TIM_Official Sono trascorsi 15gg da quando ho richiesto assistenza. Mi è stato sempre detto che avrò risposta, ma fino ad oggi nemmeno l'ombra di una chiamata! Ma dove siete?Cosa bisogna fare per ricevere assistenza?
-
AirCapi23
(@AndreaCap7) segnalati
Come è possibile che con la fibra 100mb non riesco nemmeno a fare una partita con la PS5???? Nel 2021 pensavo fosse un problema superato @TIM_Official #tim #fibratim
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @mescitore Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!