TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni Valdarno, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Valdarno, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Valdarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni Valdarno, Province of Arezzo, Toscana 12/12/2025 05:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni Valdarno, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni Valdarno e nelle vicinanze:

  • AndreaMartini80 Andrea Martini (@AndreaMartini80) segnalati dall' Figline Valdarno, Toscana

    @TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006

  • AndFranchini Andrea F. (@AndFranchini) segnalati dall' Montevarchi, Toscana

    Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • diegobenicchi Diego Benicchi (@diegobenicchi) segnalati

    @ilbonaiuti @TIM_Official @TIM4ULuca Il problema è dei tecnici che non riparano il guasto. Non degli operatori che rispondono in chat o al 187

  • debe Ernesto de Bernardis, MD 🇪🇺🌍 🪐 (@debe) segnalati

    Salve @TIM_Official ho chiesto la portabilità da un altro operatore e mi è stato addebitato su carta di credito il costo di 25€, ma non ho ricevuto alcuna email da più di 24 ore e il 119 non mi fa parlare con nessuno. Potete darmi aiuto? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata!

  • WillEllingham Will Ellingham (@WillEllingham) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Non riesco a connettere il mio nuovo PC al wifi. Ho il codice di sicurezza della rete dal router ma non viene accettato. Per favore aiuto.

  • cortespassator cortes passatore (@cortespassator) segnalati

    @TIM_Official Si spera dunque che Samsung risolverà questo problema il mese prossimo con il rilascio della patch di sicurezza di luglio.

  • WillEllingham Will Ellingham (@WillEllingham) segnalati

    @TIM_Official Non riesco a connettere il mio nuovo PC al wifi. Ho il codice di sicurezza della rete dal router ma non viene accettato. Per favore aiuto.

  • pornstace muchacho ciao ™ (@pornstace) segnalati

    @UgoGrant @TIM_Official Soluzione : fare tutto dal web. Purtroppo oltre la scortesia c’è anche una buona dose di malafede e cercano di fregarti in qualsiasi maniera ~

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @TIM4USara Sara, ma come potete pretendere che io possa attendere buono buono dopo più di un MESE?!? Ma state scherzando o cosa?!? È una vergogna.

  • ManuelTucci2 Manuel (@ManuelTucci2) segnalati

    @Ass_Cult_CeSMoT @koala01876830 @TIM_Official Sul servizio nulla a che dire

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ilbonaiuti ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie