TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni Valdarno, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Valdarno, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Valdarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni Valdarno, Province of Arezzo, Toscana 11/28/2025 13:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni Valdarno, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni Valdarno e nelle vicinanze:

  • AndreaMartini80 Andrea Martini (@AndreaMartini80) segnalati dall' Figline Valdarno, Toscana

    @TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006

  • AndFranchini Andrea F. (@AndFranchini) segnalati dall' Montevarchi, Toscana

    Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Nimeha4 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona serata da TIM!

  • robur1904 Michele Galassi (@robur1904) segnalati

    @TIM4ULuca A parte il prezzo che ora è cambiato ma per i clienti tim super rimane 14.00

  • filiterreni Filippo (@filiterreni) segnalati

    @TIM4UFabio Auguriiiiii ho richiamato Il 187 ora non sanno niente @TIM_Official ma la DAD A MIA FIGLIA CHE STA PERDENDO LA SCUOLA CHI LA FARÀ’?

  • AlessandroMugg2 Alessandro Muggianu (@AlessandroMugg2) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, ho bisogno di assistenza per la mia linea, mi può aiutare?

  • TeoRedss тєσяє∂ѕ (@TeoRedss) segnalati

    @TIM4ULuca Mesi di inferno con passaggio da TIM Smart a TIM Super: ordine avviato ad agosto in perenne stato di lavorazione. Chiamo il 187 e i ticket vengono chiusi senza motivo. Giá inviato PEC per reclamo (7 feb), senza risposta. Spero nel tuo aiuto.

  • Nova2392 Nova239 (@Nova2392) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, riguardo alla spedizione dello Xiaomi Mi 10 T, siccome ho avuto problemi sul num di tel fornito, puo riferire al corriere di contattarmi invece su 3492199627 Giancarlo Palumbo

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Lelechan16 ciao Eleonora, segnala all'operatore @TIM4UFabio, effettuerà dei controlli e ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • TeoRedss тєσяє∂ѕ (@TeoRedss) segnalati

    @TIM4UFabio Mesi di inferno con passaggio da TIM Smart a TIM Super: ordine avviato ad agosto in perenne stato di lavorazione. Chiamo il 187 e i ticket vengono chiusi senza motivo. Giá inviato PEC per reclamo (7 feb), senza risposta. Spero nel vostro aiuto.

  • cisky1981 FranCiskyBottone (@cisky1981) segnalati

    Necessito di installare la fibra disponibile nella mia zona per la mia abitazione.Tutte le volte che ci ho provato arrivano i vostri tecnici e la risposta è “KO tecnico” per la difficoltà del percorso dalla vostra centralina alla mia abitazione.Mi potete aiutare? @TIM_Official

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Asmaamarco25 Ciao, se hai bisogno di assistenza per la linea mobile dettagliami tutto in DM. Altrimenti contatta la collega del fisso @TIM4USara.