TIM sta avendo un'interruzione in San Martino Siccomario, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino Siccomario, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino Siccomario e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Martino Siccomario, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia, Voghera, Pizzale e Zeccone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Martino Siccomario, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Martino Siccomario e nelle vicinanze:
-
Marta
(@himynameismarta) segnalati
dall'
Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
-
erika villani
(@erikaspn) segnalati
dall'
Gropello Cairoli, Lombardia
@TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio
(@ADP131058) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio il problema è su una linea fissa dove sto riscontrando una lentezza di trasmissione internet ! Il mio numero e 0825 681990. Avevo aperto una segnalazione del problema anche attraverso il sito ma non ho avuto alcun riscontro Grazie - il mio recapito mobile e 3409371954
-
Stefano Bodini
(@stefano_bodini) segnalati
@TIM4UFabio ti ho scritto in dm per un problema con una linea mobile
-
Antonio
(@ADP131058) segnalati
@TIM4UFabio buonasera Fabio ho bisogno di assistenza sulla@mia linea di casa
-
Massimo Marabese
(@MarabeseMassimo) segnalati
@TIM4ULuca Salve, avrei bisogno di assistenza per la linea adsl
-
Valerio Schembri
(@ValerioSchembri) segnalati
@TIM4UFabio oggi con il telefonino ci sono problemi ad accedere alla posta tim, da sempre errore di autenticazione una volta inserite le credenziali
-
fede.
(@fededrina) segnalati
@TIM_Official come si fa a parlare con un operatore? Ci chiamate giorno e notte per proporre le offerte più disparate ma al servizio clienti risponde un bot!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@antonio30993255 @antonio30993255 @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Buona serata;)
-
Luca Falchi
(@FalchiLuca) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Io avevo bisogno di assistenza sul fisso, non sul mobile!
-
Gabriele
(@DukeFleedStar) segnalati
@TIM_Official ho un problema con la mia linea mobile tim chi mi può aiutare???grazie
-
Aleksandr Plath
(@chernajadyra) segnalati
Sono ancora senza internet a casa. @TIM_Official la segnalazione del guasto è stata fatta quattro giorni fa. Meno male che dovevano essere massimo 48 ore. Lancio il modem dalla finestra e passo ad altro gestore? Serietà e assistenza zero.