TIM sta avendo un'interruzione in San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Mauro Pascoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 01: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cervia, Rimini, Riccione, Cesena e Gambettola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Mauro Pascoli e nelle vicinanze:
-
Manz_Squick
(@AlfredoVasini) segnalati
dall'
Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna
@TIM_Official Non voglio fare polemica ma...io sono un cliente e la linea di 20 anni fa me l'aveste dovuta regalare,data la scarsa qualità del servizio. Comunque io son disposto a fare un investimento nel mio piccolo per avere la FTTH.
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio Aspetto una tua risposta tieni presente che la linea era spesso isolata lo dimostrano gli innumerevoli ticket di segnalazione è il telefono a noleggio neanche lo avevamo
-
glauco d'altri
(@glaucodaltri61) segnalati
dall'
Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna
@guffanti_marco @TIM4USara Tim va evitata. Solo con altre compagnie potrai contate si un servizio guasti veloce, in virtù delle penali.
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ho l’ennesimo problema con la linea fissa capita ogni 15/20 giorni ed è diventata davvero una rottura di scatole non si riesce nemmeno a fare la segnalazione sul sito senza passare da angi che fa perdere solo tempo @tim @telecom
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Comunque la cosa buona è che @TIM4UFabio risponde subito
-
Homo Oeconomicus
(@_economista_) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Torre pedrera (RN) connessione @TIM_Official via rete cellulare 0,8 download e 1 mega scarso di upload, 1 mese di vacanza e 1 mese all’età della pietra #VERGOGNOSO
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Risolto, guasto dalla centralina (così ha detto il tecnico ) quindi grazie @TIM4UFabio
-
Walter Pistocchi
(@walpis1952) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
Buon giorno @TIM_Official #tim, chiedo: è possibile nel 2021 per una interruzione della linea telefonica/adsl debba passare una settimana per sapere se qualcuno ci sta mettendo le mani? Grazie.
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un messaggio per un problema alla lì era fissa
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
E niente ... il 187 mi ha scritto di aver risolto il problema ma la linea non c’è ... chissà a quale problema hanno lavorato @TIM4UFabio @TIM_Official @consumatori
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un dm per problemi alla linea
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosaria
(@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Se vai a vedere i miei reclami, ti rendi conto, ho addebito in conto fatture, per Vs disservizio non le addebitate, mi tolgono la linea e solo dopo un reclamo vengo a sapere che ci sono fatture impagate, non ho avuto richieste e segnalazioni, comunque rivoglio linea ho un malato
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cuccurullop @TIM_vision ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4ULuca, ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Mario luzi
(@Marioluzi) segnalati
@TIM_Official Aggiornamento: mi chiedono di verificare il modem reperendo un altro modem ufficiale TIM da un vicino (gia la richiesta è assurda). Lo reperisco , non funziona cmq , ma non mi chiamano all'orario prestabilito per fare la verifica .
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara già provato più volte. Sembra proprio, dal messaggio che esce, che l'errore provenga dalla parte vostra...
-
tony rotondo
(@willis7277) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official Spett.le TIM ancora non riesco ad associare email al servizio TIMVISION quindi sarò costretto a recedere. @TIM4ULuca, @TIM4UFabio
-
Mario luzi
(@Marioluzi) segnalati
@TIM_Official Ad un mese dall'attivazione della linea TIM non so piu che pesci prendere . E' da due settimane che apro il ticket e me lo richiudono in faccia senza mandare un tecnico e verificare il disservizio. possiamo provare con uno dei vostri tecnici ?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Rosaria71573939 @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.
-
Rosalba Carullo
(@RosalbaCarullo) segnalati
@TIM4USara ho scritto un DM per la risoluzione di un problema sulla mia linea
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Alessio_Scarfi @TIM_Official @Alessio_Scarfi Ciao Alessio, posso fornirti il mio supporto, inviami un DM e spiegami come posso esserti utile. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ilportalettere ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza. Grazie